| Autore |
Discussione  |
|
|
dona70
Appassionato partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: lucca
56 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 22:05:57
|
perchè se confido nel signore sto a giornate ad arrovellarmi il cervello e poi faccio più confusione che mai...signore damabiah mio angelo datemi la pace la serenità di saper ancora aspettare...sono passati già due anni e vedo mia figlia crescere da bimba diventare adolescente...e suo padre non sa cosa si sta perdendo...vorrei poter offrirle una vita migliore di questa...le ho allontanato l'uomo più importante della sua vita...ti chiedo perdono mio unico e grandissimo amore gioia della mia vita...ti guardo quando dormi e mi rivedo nel tuo viso nel tuo naso nella tua bocca....quanto sei bella sei il mio angelino....signore dammi la forza pari ai miei compiti...
angelo di dio che sei il mio custode illumina custodisci reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste amen
|
io ero sono sarò |
|
|
aivy

Città: no answer
51 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 09:50:50
|
Preghiera per la Pace
E' per la Pace che invoco il tuo aiuto dolce Padre, mio Padre d'Amore, sono un tuo figlio e ti supplico la Pace per tutti i tuoi figli La Pace è il bene più prezioso, tutto può crescere nella Pace, la vita di un figlio ha bisogno di Pace, la serenità ha bisogno di Pace, l'Amore ha bisogno di Pace. Tu guarda la mia vita, con la Pace costruirò ogni relazione, con la Pace costruirò ogni legame, con la Pace sempre costruirò la vita intorno a me. Con te dolce Padre costruirò la mia vita, con te Padre d'Amore diffonderò la Pace, con te mio amato Padre sarò Pace per gli altri, con te mio amato Padre sarò Pace per me stesso.
____________________________________________________________ Per come tu Eri, per come tu Sei, per come tu Sempre Sarai |
Modificato da - aivy in data 25/06/2009 09:51:20 |
 |
|
|
Umanità
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 13:14:23
|
Citazione: Messaggio inserito da dona70
perchè se confido nel signore sto a giornate ad arrovellarmi il cervello e poi faccio più confusione che mai...signore damabiah mio angelo datemi la pace la serenità di saper ancora aspettare...sono passati già due anni e vedo mia figlia crescere da bimba diventare adolescente...e suo padre non sa cosa si sta perdendo...vorrei poter offrirle una vita migliore di questa...le ho allontanato l'uomo più importante della sua vita...ti chiedo perdono mio unico e grandissimo amore gioia della mia vita...ti guardo quando dormi e mi rivedo nel tuo viso nel tuo naso nella tua bocca....quanto sei bella sei il mio angelino....signore dammi la forza pari ai miei compiti...
angelo di dio che sei il mio custode illumina custodisci reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste amen
Dio ascolta tutti i suoi Figli. |
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 08:20:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Umanità
Citazione: Messaggio inserito da dona70
Dio ascolta tutti i suoi Figli.
Dio ascolta tutti i cuori dei nostri fratelli. |
 |
|
|
dona70

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: lucca
56 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 23:20:52
|
eterno padre io ti offro il corpo e il sangue l'anima e la divnità del tuo dilettissimo figlio e signore nostro gesù cristo in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero
per la sua dolora passione abbi misericordia di noi e del mondo intero
santo dio, santo forte, santo immortale abbi pietà di noi e del mondo intero
o sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di gesù come sorgente di misericordia per noi CONFIDO IN TE! |
io ero sono sarò |
 |
|
| |
Discussione  |
|