| Autore |
Discussione  |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 20:23:12
|
Ciao italiani razzisti, che dite di non esserlo. Volevo informavi, che a Roma vive indisturbato uno stupratore seriale italiano, che ieri ha compiuto il suo ultimo stupro su una giovane italiana ventenne.
Cari razzisti italiani (tanti scrivevano qui), scrivevano perchè sono stati cacciati. Tanti altri ancora scrivono come ipocriti, o spiano come voyeur.
Ebbene cari razzisti italiani, perchè non vi scandalizza questo criminale a piede libero che in queste settimane ta distruggendo la vita a queste giovani ragazze?
Ve lo dico io perchè:
perchè non avete a cuore la vita di queste ragazze. Semplicemente siete razzisti, quindi odiate chi non conoscete, e sfruttate il dolore altrui, per puntare il dito sui popoli che odiate.
Ciao razzisti, a presto.
|
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Città: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 22:09:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao italiani razzisti, che dite di non esserlo. Volevo informavi, che a Roma vive indisturbato uno stupratore seriale italiano, che ieri ha compiuto il suo ultimo stupro su una giovane italiana ventenne.
Cari razzisti italiani (tanti scrivevano qui), scrivevano perchè sono stati cacciati. Tanti altri ancora scrivono come ipocriti, o spiano come voyeur.
Ebbeen cari razzisti italiani, perchè non vi scandalizza questo criminale a piede libero che in queste settimane ta distruggendo la vita a queste giovani ragazze?
Ve lo dico io perchè:
perchè non avete a cuore la vita di queste ragazze. Semplicemente siete razzisti, quindi odiate chi non conoscete, e sfruttate il dolore altrui, per puntare il dito sui popoli che odiate.
Ciao razzisti, a presto.
Ciao Piccolo Principe,condivido pienamente con ciò che hai scritto combatterò su ogni fronte al tuo fianco.
|
 |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2009 : 09:13:38
|
| i criminali non hanno la voce dello straniero, non hanno la voce dell'italiano, hanno solo la voce delle tenebre e quella ascoltano nella loro violenza, nella ipocresia e indistrubati ammazzano violentano , umiliano, e poi ritonano a casa magari a guardare la tv con i loro figli. Non c'è nessuno che li nota, perche' tutti hanno paura e non ammettono che il male è da per tuttto . Dio riporta nell'inferno il male e fai giustizia su questa terra. mi unisco a te piccolo principe per la tua lotta contro l'ingiustizia. |
 |
|
|
valbi
Appassionato partecipante

Città: padova
75 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2009 : 10:48:28
|
Sinceramente non capisco tutti questi pregiudizi perché il popolo italiano ha provato sulla propria pelle l'emigrazione,il razzismo.MA la cosa che più mi fa arrabiare è il razzismo fra gli stranieri oppure quando la gente si intimidisce davanti a tanti pregiudizi e cerca di nascondere la propria provenienza. Si deve andare fieri delle proprie radici.Sono in Italia da 11 anni ,pegiudizi a parte ho conosciuto anche persone meravigliose.Speriamo che le persone arrivino a capire che la vera minaccia non sono gli stranieri che sbarchano in Italia ma ben altro. Un abbraccio di LUCE a tutti Valbi |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2009 : 16:50:50
|
Citazione: Messaggio inserito da valbi Si deve andare fieri delle proprie radici.
Sta qui il punto cruciale. Da qui nascono i principi del razzsimo. Si deve essere "rispettosi" delle proprie radici. Fieri è già un dividere".
Tante radici "rispettose" formano una foresta di creature in Armonia. Immagina solo per un attimo se ogni pianta fosse fiera delle proprie radici............... |
 |
|
|
valbi

75 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2009 : 18:48:15
|
Si hai ragione Piccolo Principe anche se sinceramente non intendevo essere presuntuosa e neanche lo penso.Rispetto tutte le radici e tutte le razze ma mi sono espressa male.Intendevo dire che non si deve vergognare della propria provenienza e cercare di nasconderla come fa qualcquno nonostante le conseguenze che possono sorgere,credimi.Comunque accetto le critiche e ti ringrazio,servono sempre a rendere le persone migliori. Un abbraccio di LUCE a tutti Valbi |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2009 : 19:52:31
|
Ciao valbi, sò che non volevi essere presuntosa. Ogni momento per me è un'occasione per aprire una strada... |
 |
|
|
valbi

75 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 09:43:33
|
E fai bene
|
 |