|
dony580
Osservatore silenzioso
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
17 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2009 : 17:01:35
|
|
io faccio .. il bidello in una scuola di Ivrea ...e quest'anno ho pregato sempre l'angelo mio custode ..che mi facesse andare avanti era un lavoro che facevo per la prima volta..a me mi semprato che con la preghire. e la mia forza di volonta' sono riuscito andare avanti..e mi e' semprato che il mio angelo mi ha aiutato sempre nei momenti di dificolta'.......e ho creduto che gli angeli ...e DIO ..ESISTONO DAVVERO...sono sempre presenti vicino a noi.IERI PERO' E successo un fatto che mi ha sconvolto completamente un BAMBINO CHE VENIVA A SCUOLA LI DAME..AVEVA APENA 5 ANNI ..E PRECIPITATO DAL BALCONE DI CASA ...E MORTO ..........io quando lo saputo l'unico mio penziero che ho avuto ....MA IL SUO ANGELO CUSTODE NON LO POTEVA AIUTARE...MA DOVE SI TROVAVA IN QUEL MOMENTO...MA COME UN ANGELO PUO' AIUTARE ME'...IN TANTE COSE ..NON AIUTARE QUEL POVERO BAMBINO ..CHE LO VISTO PER TUTTO UN ANNO,,,MA COME PUO' LA SUA MAMMA CREDERE CHE ANCORA ESISTE QUALCOSA...E COME NOI POSSIANO RIVOLCERCI AGLI ANGELI CHE CI AIUTANO ...FORSE PER BANALI COSE CHE CI SUCCEDONO... MA IO MI DICO CON QUASI RABBIA MA IL SUO ANGELO DOVE ERA....O NOI SIAMO NATI SOLO PER SOFFRIRE ....FORSE??????io come credente vi chiedo di fare tutti voi una PREGHIERA A QUEL POVERO BAMBINO...E A QUELLA POVERA MAMMA....CHE DIO LA AIUTI...E LA CONFORTI...MI ASSOCIO CON VOI E CHE GESU'...CI QUARDI A TUTTi!!..
|
apolito donato |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2009 : 17:44:45
|
Citazione: Messaggio inserito da dony580
io faccio .. il bidello in una scuola di Ivrea ...e quest'anno ho pregato sempre l'angelo mio custode ..che mi facesse andare avanti era un lavoro che facevo per la prima volta..a me mi semprato che con la preghire. e la mia forza di volonta' sono riuscito andare avanti..e mi e' semprato che il mio angelo mi ha aiutato sempre nei momenti di dificolta'.......e ho creduto che gli angeli ...e DIO ..ESISTONO DAVVERO...sono sempre presenti vicino a noi.IERI PERO' E successo un fatto che mi ha sconvolto completamente un BAMBINO CHE VENIVA A SCUOLA LI DAME..AVEVA APENA 5 ANNI ..E PRECIPITATO DAL BALCONE DI CASA ...E MORTO ..........io quando lo saputo l'unico mio penziero che ho avuto ....MA IL SUO ANGELO CUSTODE NON LO POTEVA AIUTARE...MA DOVE SI TROVAVA IN QUEL MOMENTO...MA COME UN ANGELO PUO' AIUTARE ME'...IN TANTE COSE ..NON AIUTARE QUEL POVERO BAMBINO ..CHE LO VISTO PER TUTTO UN ANNO,,,MA COME PUO' LA SUA MAMMA CREDERE CHE ANCORA ESISTE QUALCOSA...E COME NOI POSSIANO RIVOLCERCI AGLI ANGELI CHE CI AIUTANO ...FORSE PER BANALI COSE CHE CI SUCCEDONO... MA IO MI DICO CON QUASI RABBIA MA IL SUO ANGELO DOVE ERA....O NOI SIAMO NATI SOLO PER SOFFRIRE ....FORSE??????io come credente vi chiedo di fare tutti voi una PREGHIERA A QUEL POVERO BAMBINO...E A QUELLA POVERA MAMMA....CHE DIO LA AIUTI...E LA CONFORTI...MI ASSOCIO CON VOI E CHE GESU'...CI QUARDI A TUTTi!!..
Caro dony, mi dispiace per quel bambino, per la sua mamma e per te. Ma credimi il suo angelo era li, accanto a lui, non l'ho ha lasciato solo nemmeno un istante e ora è andato dove era prima a casa del Padre nei cieli.Lo so che ti sembra impossibile perchè il dolore ci confonde, ci toglie la fede, ma proprio nel dolore dobbiamo trovare la forza di andare avanti e pregare ancora di piu'. Dio dice, non temete certe cose devono accadere. Io non so perche' quel bimbo sia caduto dal balcone cosi' tragicamente, ma so che lui non era solo, li c'era il suo Angelo e ha portato la sua anima innocente in cielo. Prego che tu non perda mai l'Amore per DIO e continui ancora a credere a loro i Nostri Angeli. Dio dona la pace a dony nel suo cuore e dagli il tuo segno del tuo Amore ti prego aiuta la maamma di quel bambino e fa che il tempo possa alleviare le sue ferite e poter ritornare a rivedere la luce. per quel bambino ti chiedo di accoglierlo nelle tue braccia potenti e fa che anche lui cosi' piccino possa essere diventato l'angelo di tutti i bambini. Amen. |
 |
|