Inizio Forum
 Cultura & Creatività
 Cinema
 per me un'altro messaggio dai nostri fratelli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia

746 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 12:47:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questo film non lo mai visto, mi è capitato per caso su You Tube, guardate questa piccola parte e come me vi accorgerete che questo è un loro messaggio, dei fratelli delle stelle. http://www.youtube.com/watch?v=Qp2dY2K3SQk

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 13:07:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Questo film non lo mai visto, mi è capitato per caso su You Tube, guardate questa piccola parte e come me vi accorgerete che questo è un loro messaggio, dei fratelli delle stelle. http://www.youtube.com/watch?v=Qp2dY2K3SQk

perchè pensi sia un messaggio dei fratelli delle stelle?
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

746 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 20:30:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:

perchè pensi sia un messaggio dei fratelli delle stelle?

questo film so che è tratto da una storia vera. prima di tutto io sono convinta che cè sempre un motivo per tutte le cose,il mio motivo di questo messaggio e' che volevano che io lo ricevessi. Non chiedermi come ma lo sento dentro di me. Poi i fratelli delle stelle non dicono di amare uno soltanto ma il tutto, questo film lo narra attraverso questo ragazzo, aveva paura del mare, ma poi è riuscito a navigare con la sua zattera persino le cascate, Come non potrebbero averci dato un loro messaggio attraverso questa splendida testimonianza della natura e di questo ragazzo?' per me sono stati loro.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 20:56:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
questo film so che è tratto da una storia vera. prima di tutto io sono convinta che cè sempre un motivo per tutte le cose,il mio motivo di questo messaggio e' che volevano che io lo ricevessi. Non chiedermi come ma lo sento dentro di me. Poi i fratelli delle stelle non dicono di amare uno soltanto ma il tutto, questo film lo narra attraverso questo ragazzo, aveva paura del mare, ma poi è riuscito a navigare con la sua zattera persino le cascate, Come non potrebbero averci dato un loro messaggio attraverso questa splendida testimonianza della natura e di questo ragazzo?' per me sono stati loro.

Ciao Marial.
Forse non ho guardato bene il video.
Al di là che sia un bel video, che "ispira", dov'è la pertinenza con i Fratelli delle Stelle?

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

746 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 21:12:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
devi guardare il film secondo me, forse mi sbaglio ma io sento che sono loro.I fratelli delle stelle ci stanno mandando messaggi continui e io lo sentiti in questo piccolo viedeo, guarda il mare, li' capirai il perche', sai io ho amato sempre il mare eppure non ho mai avuto il coraggio di andare al largo, avevo paura come questo ragazzo, io da bambina a due anni ero completamente annegata e il mio cuoricino non batteva piu' almeno cosi' mi è stato detto da mia madre, poi come per miracolo ho ricominciato a vivere, è stato DIO ma credo ora che so che oltre al mio Angelo ci sono anche loro vogliono che anch'io lo sappia. poi questo film lo vedro' sicuramente, ma in quel ragazzo ci ho visto i messaggi dei fratelli delle stelle, forse mi sbaglio'? non lo so , sei piu' bravo tu in questo. un abbraccio a te fabry

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 21:17:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No, non sono più bravo.
E' un bel film, ma non parla dei fratelli delle stelle.
Tutto qui.

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 21:25:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I Fratelle delle Stelle mandano altri tipi di messaggi.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

746 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 08:52:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
chiedo scusa se non ho fatto comprendere il mio punto di vista, è troppo complicato per ora e per me. sono d'accordo se voi dite che loro non mandano questi tipi di mnessaggi, non è il film che ha mandato un messaggio, non è facile per me farvi capire cosa mi sta accadendo, ma con il tempo spero di potercela fare.. grazie picccolo principe, grazie raggio di luna.

Modificato da - marial in data 10/08/2009 08:54:02

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

746 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 09:47:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raggio di Luna

I Fratelle delle Stelle mandano altri tipi di messaggi.

il messaggio che loro mi volevano mandare, riguardo al film, non era il film, ma era, Gina continua ad amare la natura, attraverso di essa,vedrai la nosra presenza anche accanto a te, il mare, le montagne, gli animali, le energia delle pietre,delle roccie, attraverso il coraggio, senza arrendersi e con la fede, vedrai la nostra luce, che è anche per te. Ora a voi capire quali tipi di messaggi danno i nostri fratelli delle stelle. ieri io ne ho avuto un'altro da loro . volevano ricordarmi quanto sia bello il nostro pianeta, quanto sia doverso amare la nostra terra, scoprendo la sua meraviglia, attraverso gli occhi di un ragazzo, che decise di partire per scoprire il mondo con occhi diversi. riuscendo con coraggio a vivere e a nuotare, avvicinandosi cosi' alla luce di DIO. il mare e le sue creature, sono in serio pericolo, attraverso le immaggini del Mare loro volevano ancora una vl. dirci di amare e aiutare la natura.I miei occhi si sono posati sulle onde, su quel ragazzo, sulle roccie,. sulla bellezza del nostro pianeta.

Modificato da - marial in data 10/08/2009 09:53:08

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 19:36:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Questo è un periodo in cui la conoscenza trascendentale
è diventata di pubblico dominio.
E' una cosa molto positiva, perchè permette potenzialmente a tutti
di potersi avvicinare a sentieri di Verità prima "occultati".

Il più grande movimento che ha sintetizzato questa nuova spinta
spiituale dell'uomo è la New Age.

In esso vi sono cose buone e cose meno buone.

Quella meno buona e molto, molto pericolosa è l'ego.
Quando si vuole affrontare un nuovo cammino di Verità,
l'ego è il primo aspetto su cui far Luce in se stessi.

La New Age "occidentale", ha accantonato questo pericolo,
e ha "validato" come Giusta l'ostentazione, anzichè la sostanza,
l'Essenza, l'Angelos, il Messaggio.

Ciao

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

746 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 09:54:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie piccolo princpe, sto lottando con il mio ego e spero di poterlo azzittire e far si che invece ascolti soltanto la sottile voce dell'anima.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina