marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 15:24:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao a tutti. Questo è un periodo in cui la conoscenza trascendentale è diventata di pubblico dominio. E' una cosa molto positiva, perchè permette potenzialmente a tutti di potersi avvicinare a sentieri di Verità prima "occultati".
Il più grande movimento che ha sintetizzato questa nuova spinta spiituale dell'uomo è la New Age.
In esso vi sono cose buone e cose meno buone.
Quella meno buona e molto, molto pericolosa è l'ego. Quando si vuole affrontare un nuovo cammino di Verità, l'ego è il primo aspetto su cui far Luce in se stessi.
La New Age "occidentale", ha accantonato questo pericolo, e ha "validato" come Giusta l'ostentazione, anzichè la sostanza, l'Essenza, l'Angelos, il Messaggio.
Ciao
Caro principe so che non ti piace che ti chieda aiuto personalmente, ma so che silenziosamente lo fai e mi aiuti ogni volta che rispondi o mi speghi, o mi rendi partecipe delle cose come se io le vedessi annebbiate e tu riesci a schiarirle in me, anche se scrivi in modo a volte incomprensibile apparentemente, riesci, poi col tempo a farmi riflettere e a farmi capire magari dovendo aspettare minuti, o ore, o giorni, ma poi comprendo. Hai ragione riguardo a quel film, non era esattamente un messaggio dei fratelli delle stelle, io ogni cosa bella che leggo o vedo, spero nel mio cuore che siano loro a mandarmi i messaggi percepiti, ma ora ho capito che è solo la mia mente, a volerlo, perche' che desidira credere che loro possano essere in contatto anche con me, per ora è solo l'ego della mia mente, perche' anch'io come te,desidero tanto che siano con me. desidero da molto tempo avere un contatto,per questo a vl. la fretta di volerlo, la mia mente mi confonde, o forse è semplicemente il mio hachimel,a mandarmi questi messaggi, ho capito di non essere ancra pronta, allora continuo a scrivere e, ad apprendere, nella speranza che un giorno riesca anch'io ad avere un' elevata evoluxione sprituale che mi prermetta di incotrarli anche solo attraverso le loro luci. grazie per i tuoi insegnamenti.anche se resti un fratello ,e sei piu' giovane di me, per me sei molto saggio ,al punto di sembrare il mio fratello maggiore. questo non è un discorso da para, ma di una persona che apprezza il tuo modo di vedere la spirtualità perche' con essa riesci a fare chiarezza in me e sono certa anche ad altri. grazie |
Modificato da - marial in data 11/08/2009 15:31:56 |
 |
|