Un altro film che parla con delicatezza e rispetto della Verità, dei Fratelli delle Stelle(extraterrestri). Come in K-Pax, il film, seppur con ambientazioni totalmente diverse,spiega la Vera natura dei Fratelli delle Stelle, offrendo un'enorme quantità di Conoscenza e spunti spirituali, di profonda elevazione.
Nel film è anche possibile capire, perchè solo i Giusti possono viaggiare nell'Universo.
il messaggio l'ho cancellato io, per evitare che chi vedrà per la prima volta questo film non perda il piacevole gusto di vedere il finale.
hai cancellato il mio di messaggio?? non credo che hai questa autorizzazione. cmq il finale del film non lo descritto o solo scritto quello che questa donna ha provato. maumau' non credo che tu abbia l'autorizzazione a cancellare i miei messaggi. io credo che se piccolo principe ha consigliato questo film importante nonera per far provare gusto, ma per dare un messaggio di luce.
Ciao Marial,quello che ha fatto Maumau è solo a fin di bene.
Un abbraccio di Luce
non sapevo che maumau avesse l'autorizzazione ma ora lo so ho letto quello che ha scritto l'aministrazione in questo momento. grazie robin, sai a volte non tutto si puo' sapere subito, ogni cosa lo faccio anch'io in fin di bene, essendo un essere umano sbaglio anche qui. in questo luogo, che è il forum di "Angeli tra noi", vorrei sentirmi libera, quindi cerco di esprimere cio' che sento e nella mia comprensione di donna, ho bisogno di sentire che avete la fiducia, che tutto quello che scrivo è in buona fede, almeno sperando che il mio ego, come accade a volte, non mi tradisca, lo spero davvero. sto qui per aiutare ed essere aiutata. sto veramente facendo una grande fatica a rimanere salda nei miei valori,cioe' nella mia spritualità, in questo periodo sono un pò stanca e avolte ho timore che non c'è la faccio. la vita non è facile per nessuno e per questo anch'io come altri esseri umani,a volte mi sento scoraggiata , anch'io ho bisogno dell'affetto di voi tutti. la vita è piene di forte soffrenza, lo vedo e lo sento tutti i giorni su questa terra. sto cercando anch'io di capire oltre alla preghiera in che modo rendermi utile. Non era mia intenzione rivelare il finale del film, sono certa che l'ho ha compreso anche maumau', ma che bisognia sentirsi ed essere in quell'altra dimensione, per avicinarsi ai fratelli delle stelle, perche' in questa dimensione in cui viviamo ora, su questa terra, non esiste. confido che Oggi sono molto triste,non riguarda a nessuno di voi, ma all'infuori di voi.So anche che è solo un periodo di stanchezza fisica e mentale, recuperero' come sempre ho fatto. e che domani sorridiro' di nuovo, grazie robin.
Modificato da - marial in data 12/08/2009 10:35:29
il messaggio l'ho cancellato io, per evitare che chi vedrà per la prima volta questo film non perda il piacevole gusto di vedere il finale.
ti chiedo scusa se nono subito ho capito il motivo della tua cancellazione maumau, sai io l'ho gia' visto questo film, mi piacerebbe rivederlo, nel periodo in cui lo visto, non ero nell'ottica giusta come credo e spero che sia ora, quindi, grazie per avermi fatto capire che senza rendermene conto avevo rivelato il finale, hai fatto la cosa giusta da fare.
Modificato da - marial in data 12/08/2009 10:39:16
ti chiedo scusa se nono subito ho capito il motivo della tua cancellazione maumau, sai io l'ho gia' visto questo film, mi piacerebbe rivederlo, nel periodo in cui lo visto, non ero nell'ottica giusta come credo e spero che sia ora, quindi, grazie per avermi fatto capire che senza rendermene conto avevo rivlato il finale,grazie per aver cancellato il mio messaggio.
Modificato da - marial in data 12/08/2009 10:41:32
Ciao mi intrometto nella discussione per dire una cosa semplicissima e innocua:
senza scomodare Angeli, misticismo, spiritualità, e quant'altro, ci vuole poco a capire che il finale di un film o di un libro non si rivela mai a chi deve ancora vederlo o leggerlo.
Ci vogliono quintilioni di tonnellate di parole per spiegare anche questo?