Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Ho visto la Sua meravigliosa Luce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 15/08/2009 : 00:40:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da checco83

Piccolo Principe mi hai messo in crisi....
Credo proprio di avere un contatto continuo con il mio angelo.. Direi proprio di si...
Però non credo di avere una chissà quale conoscenza di me stesso... Anzi... proprio per nulla... Anzi sto brancolando nel buio per capire chi sono e fidati che la sua presenza la sento più forte che mai proprio perchè è un periodo un pò così... in cui mi sento un pò perso...
MAh... Vediamo che succere

Proprio perchè ti senti così.... è un'occasione significativa per conoscere te stesso
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia

746 Messaggi

Inserito il - 15/08/2009 : 09:23:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La loro presenza è in noi,, loro sono in noi, perche' al dispetto degli umani hanno un amore incondizionato, qualsiasi persona tu sei, loro ti sono accanto nel percorso della vita, e anche dopo la vita, loro ci indicano la strada e con loro, la percorreremo fino ad arrivare a colui che aspetta nel regno dei cieli. l'unica cosa che resta da fare e pensare che a loro serve sapere che noi siamo vivi nell' Amore di DIO,che siamo felici di ricevere il loro amore, per poterlo donare ad altri che come noi hanno bisogno di cio', perche' gli Angeli sono L'amore Divino che DIO ha voluto donarci. se questo non fosse da parte di ognuno di noi, il loro amore continuerà incessantemente. Come dice piccolo principe, siete delle belle persone e con voi la Luce degli Angeli risplende ancora piu' intensa qui tra noi. grazie
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina