Autore |
Discussione  |
|
aurora72
Partecipante Veterano

Città: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2009 : 14:10:06
|
Ciao a tutti, mi è accaduta una cosa e vorrei raccontarvela...da poco ci ha lasciato un ragazzo...che non conoscevo benissimo,sono rimasta molto scossa ...visto che era giovane...Mi sono interessata alui x capirlo meglio...(direte voi ma ache serve se non c'è piu'?..) Cosi' vengo a sapere il titolo del suo libro preferito...che secondo me forse rispecchia qualcosa del suo carattere della sua vita... va beh...fatto sta che decido di comprare prima possibile il libro x leggerlo..e penso che sara' difficile trovarlo nelle librerie e che mi sarei recata (tempo xmettendo) in quella piu' fornita della città). mi sono detta lo devo trovare al limite lo ordinero'... Due giorni dopo, tutta di fretta con i minuti contati entro al supermercato x comprare la cena...e vengo attirata dai pochi libri esposti... ....giro e guardo velocemente...e al centro del banco leggo l'autore e il titolo di un libro!!!era quello!!!incredibile trovarlo li'... non è un libro famoso...io non ne avevo mai sentito parlare.. e scritto nel 1984... una coincidenza???non penso ...mi sono emozionata...ho cercato di trattenere le lacrime... Grazie Angelo
|
Aurora 72 |
|
Cherubina85
Appassionato partecipante

Città: presto nella luce
73 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2009 : 15:03:16
|
Ciao Aurora.... prima di tutto tengo a precisare che noi non diremo MAI.... "A che serve se non c'è più..." perchè qui tutti siamo mossi dalla speranza e dalla verità.... da quella speranza che ci infonde Dio padre nostro facendoci scoprire pian piano che dopo la vita terrena non c'è la Morte, così come noi la intendiamo... ma c'è la VERA VITA!!! Detto ciò son certa che prorpio quel giovane ragazzo abbia apprezzato il tuo gesto di interessarsi al lui, e per riconoscienza ti abbia fatto trovare proprio quel suo libro preferito.... Non stupirti! Le coincidenze spesso (se non sempre), sono i primissimi segnali che i nostri angeli ci inviano per farci comprendere la loro vicinanza.... Abbi fede, e continua a credere.... e rinfrazia tutte le volte che potrai ricevere questi immensi doni di luce... A presto.... |
 |
|
aurora72
Partecipante Veterano

353 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2009 : 21:50:30
|
Ciao Cherubina, si hai usato le parole giuste sono IMMENSI DONI DI LUCE è una sensazione bellissima...
|
Aurora 72 |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2009 : 21:55:57
|
Ciao Susanna, non è una coincidenza. Oltre al dono che ti ha spiegato Cherubina, è anche una prova che il tuo amico sta bene. Ma non solo: lui ha saputo che tu potevi cogliere questo segno straordinario, e quando lo racconterai a chi soffre essendo suo familiare, porterai un enorme sollievo. |
 |
|
aurora72
Partecipante Veterano

353 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2009 : 21:58:40
|
grazie
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Susanna, non è una coincidenza. Oltre al dono che ti ha spiegato Cherubina, è anche una prova che il tuo amico sta bene. Ma non solo: lui ha saputo che tu potevi cogliere questo segno straordinario, e quando lo racconterai a chi soffre essendo suo familiare, porterai un enorme sollievo.
|
Aurora 72 |
 |
|
Cherubina85
Appassionato partecipante

Città: presto nella luce
73 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2009 : 22:05:29
|
Secondo me non c'è cosa più bella di poter donare sollievo ai familiari che avvertono il peso e la pena del lutto.... Secondo me dovresti dirlo loro Susanna... almeno avranno una piccola "prova" di quanto è grande l'amore di Dio per i suoi figli.... Chissà che non sia stato proprio dio a farti interessare alla storia del ragazzo.... così poi da poter riportare questo dono alla sua famiglia!! |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2009 : 00:29:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Cherubina85
Secondo me non c'è cosa più bella di poter donare sollievo ai familiari che avvertono il peso e la pena del lutto.... Secondo me dovresti dirlo loro Susanna... almeno avranno una piccola "prova" di quanto è grande l'amore di Dio per i suoi figli.... Chissà che non sia stato proprio dio a farti interessare alla storia del ragazzo.... così poi da poter riportare questo dono alla sua famiglia!!
esatto, e Susanna ha accettato perchè è buona |
 |
|
|
Discussione  |
|