Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 ho bisogno d vostro parere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lylian92
Osservatore silenzioso

Regione: Calabria
Città: catanzaro

2 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 23:15:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve a tt....a volte nei momenti in cui sn tranquillo ad occhi chiusi ma anke ad occhi aperti mi appare una sorta d chiazza o sfera d luce nella mente......secondo voi è il mio angelo custode?....da qnd ho cominciato a credere e ad amare Dio qnd piango o nei momenti d sensibilità mi sento cm una scossa d energia partire d petto x diffondersi nel corpo.......prima nn succedeva...mi è capitato anke d assistere a fenomeni paranormali....secondo voi kosa mi stà succedendo?

Maumau
gatto curioso

gattino

Città: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 23:54:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lylian, benvenuto.

Quello che vedi potrebbe essere il tuo Angelo e la scossa che provi potrebbe essere provocata dalla tua sensibilità che ti permette di percepire in questo modo le energie Angeliche.

Che fenomeni paranormali hai visto e percepito?

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

lylian92
Osservatore silenzioso

Regione: Calabria
Città: catanzaro

2 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 13:27:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie x la risposta....cmq mi è capitato d vedere oggetti muoversi d soli stranamente e luci d lampioni ma anke d casa spegnersi e accendersi ogni qualvolta pensavo a loro e all'aldilà.

Michael
Osservatore silenzioso

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Aldla'

13 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 02:14:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lylian,tu hai aperto il tuo cuore a Dio l'hai aperto con fede con una fede morale e non co una fede cieca,e lui lo sa e lo sente,questo tuo sentirti vibrare e sentirti una specie di forza di reagire nei momenti brutti e dovuta al fatto che tu aprendo la tua fede hai creato una specie di armonia verso il tuo angelo custode e verso i tuoi spiriti protettori e quindi sentirli di piu' e sentire che loro ti proteggono,moi tutti abbiamo un angelo custode e tanti spiriti protettori attorno a noi il nostro angelo custode non ci abbandona mai e se tu li fai sentire che ci credi in lui lui e contento e fa in modo che tu lo senti sempre di piu'

Per quanto riguarda il nuoversi degli oggetti sono cose da analizzare bene e anche che hai visto cose paranormali nel senso se buoi dai una descrizioni precisa di cosa hai visto e io saro' lieto di risponderti.
io sento che questo il tuo cambiamento da una parte ti ha turbato ma turbato in bene e tu vuoi sapere il perche' e quindi pensi sempre a queste cose dell'aldila' quindi bisogna analizzare bene se sono scose che la tua mente a assimilato nei tuoi pensieri della tua vita quotidiana ecc ecc,se non sono cose che la tua mente a assimilato sappi che gli spiriti posso agire con queste cose con nuovere oggetti apparizioni ecc ecc,una cosa importantissima sono i sogni li si a il contatto piu' facilmente con loro e con il tuo angelo custode.

Ti mando un abbraccio di LUCE stai tranquilla e non avere paura di niente e tutto normale

Prendi un sorriso,
regalalo a chi non l’ha mai avuto.
Prendi un raggio di sole,
fallo volare là dove regna la notte.
Scopri una sorgente,
fa bagnare chi vive nel fango.
Prendi una lacrima,
posala sul volto di chi non ha pianto.
Prendi il coraggio,
mettilo nell’animo di chi non sa lottare.
Scopri la vita,
raccontala a chi non sa capirla.
Prendi la speranza,
e vivi nella sua luce.
Prendi la bontà,
e donala a chi non sa donare.
Scopri l’amore,
e fallo conoscere al mondo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina