Inizio Forum
 Preghiere
 Preghiere libere
 Dio mio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia

746 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 21:31:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dio mio non so se questa potrebbe essere considerata da te una preghiera, ma io soffro ancora per il male ricevuto che tu sai e sento ancora troppa rabbia perche' i miei nemici vivono troppo vicino a me per dimenticarli. io per i miei errori se cosi' li possiamo chiamarli li ho pagati con la mia sofferenza, le ingiustizie subite e gli sguardi crudeli e l'ipocrisia della gente li ho sentiti sulla mia pelle, come ferite sanguinanti e da un'anno sento ancora le loro voci infame sotto la mia finestra, senza rispetto nei miei confronti,. io in silenzio subisco ancora ma ho ancora rabbia dentro io pero' non so cosa sia la vendetta, conosco solo la tua giustixia, ti prego fallli andare via. mi hanno umiliata,diffamato, cos'altro mi devo aspettare da queste persone che dicono che credono in DIo e poi ti colpiscono alle spalle?'ricordi mio DIo mi hanno distrutto la mia macchina, mettendo a rischio la mia vita e quelal di mia figlia. ma loro stanno tranquilli perche' nessuno sa ma solo io so che sono stati loro e tu sai che sono stati loro. aiutami da loro ti prego. vanno a pregare in chiesa e poi tentano di distruggere la vita altrui?? ti prego aiutami allontanali da me. mi hanno dato danni morali, fisici e materiali. ora non c'è la faccio ancora a subire, perche' loro stanno ancora tranquilli, senza essere stati mai puniti. tu ci hai insegnato a dire la verità, io per quella verita' detta, ho pagato un duro prezzo. ora non c'è la faccio piiu'.Ti chiedo soltanto questo fa che io mi trovi un'altra casa lontano da qui, perche' tu sai quante preghiere e quanti sacrifici per comprare questa casa ma ora sento che devo andarmene da qui, da questa malvagità e la paura che possono ancora farmi del male.hanno tentato di uccidermi dentro e fuori ma non ci sono riusciti perche' accanto a me hai messo un angelo forte, ma ancora soffro, perche' le loro voci ipocrita io li sento ancora. la loro crudeltà,vive in silenzio nessuno li conosce come li ho conosciuti io.sono come serpenti striscianti e poi predicano mascherando la loro vera identita' andando nella chiesa e avendo il rispetto da tutti quando l oro il rispetto non meritano, tu sai il perche' mio DIo, io ho confessato tutto e loro hanno mentito sempre. le loro menzogne,la loro crudeltà mi ferisce ancora l'anima.aiutami ti prego non lasciamri sola mai.. senza muovere un dito loro hanno potuto fare cio'. il parroco,loro amico, predica la messa , poi giudica il suo prossimo rifiutando il mio saluto, cosa gli ho fatto>?' chi è lui il tuo ministro,?? cosi' si considera lui quando accoglie i suoi fedeli in quelal chiesa dove sento entrare satanaa mentire davanti all'altare. mi sento smarrita DIO mio quando ci passo davanti, prima pensavo che non fossi degna di entarci, ora so che questo parroco ipocrita non è fegno che io entri li. dove fa la mrssa senza vera fede. Sono forte ma sneto il bisogno di giustizia divina, questa terra ha sete di giustizia, di verità, ti prego perdonami se la penso cosi' ma so che ci sono molte persone che vengono trattate come me, perche' c'è tanta superficiltà di cuore. da quell'anno maledetto,sono cresciuta, con dolore ma sono cresciuta e sento che sei con me anche ora che non vorresti sentirmi come mi sento. il male che mi hanno fatto a loro non ha dato rimorso a me ha dato molte lacrime. DIO c'è troppa ingiustizia su questa terra ti prego manda presto i tuoi angeli, scaccia via il malvagio, che fa vittime su questa terra. Gesu' diceva, io vado dai malati camminava scalzo, ascoltava e perdonava, questo prete di cui sai, va in mercedes, al bar e poi confessa, si sente potente ma non ha il potere di giudicare, lui giudica senza conoscere il cuore altrui. perche' l'uomo ha questo potere DIO? manda il tuo governo, ti prego e caccia i falsi profeti da questo mondo. Io ho fiducia nella tua giustizia e sono certa che non permetterai piu' a lucifero di regnare su questa terra. il perche'di tutto l'odio che ho dovuto subire è stato per l'amore che ho provato, e anche gesu' per l'amore che donava è stato crocifisso. ti prego DIo mio, aiutami a guarire dal male ricevuto,dalla rabbia che ancora sento e ad avere compassione per loro . quando arriverà il giorno del giudizio allora saremo davanti a te tutti, compreso quel prete e questi malvagi vicini di casa mia. perche' solo tu sai la verita' solo tu conosci il mio cuore ricucito e che fa ancora tanta fatica a non ascoltare le loro falsità. potrai giudicarci tu e nessuno altro.. tu hai il potere di mettere a tacere la notte, ti prego metti a tacere le voci maligne di questo mondo, aiutami a non sentirle piu' aiutami DIO non lasciare mai i tuoi figli mai . Io non so se merito il tuo amore ma dentro me sento che devo guarire dall'odio sibito e so che mi ami e so che solo di te posso fidarmi. Perdonami DIO se ancora soffro ma solo perche' voglio che presto venga la tua giustizia divina a salvare il mondo dal maligno che regna in tanti esseri su questa terra, e attraverso le preghiere dei tuoi umili servi che sono anche in questo sito che tanto mi sta dando una mano a sanare il mio cuore. perdonami DIo mio e aiutami a perdonare. Amen-

Modificato da - marial in Data 29/08/2009 15:19:37

dolceanna86
Osservatore silenzioso

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: andria

12 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 14:25:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace che tu abbia dovuto soffrire così tanto,purtroppo non siamo tutti uguali e molti agiscono senza rendersi conto di quanto male riescono a provocare. Sono certa che Dio e il tuo Angelo ti sono vicini e cercano di darti la forza di perdonare! Devi perdonare soprattutto per te stessa, se davvero ti vuoi bene, perchè altrimenti continuerai a vivere nella rabbia e nel risentimento. Impegnati perchè la tua vita è più importante di qualsiasi cosa.
Un abbraccio

anna
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia

746 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 15:15:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti ringrazio, il mio era uno sfogo, parlare con DIo atraverso la preghiera, calma il mio cuore, perche' quando capita che il mio cuore è agitato ancora,scrivere a DIo mi dona la pace.Come se diventassi sorda del mondo, sentendo il richiamo del cielo, sento la pace. la fede mi ha sempre aiutata, io non provo odio o cerco vendetta, ho gia' migliorato la mia vita e cerco di migliorarla ancora, anche attraverso l'aiuto degli angeli, pero' come a tutti gli esseri umani , mi capita di provare a volte ancora dolore. ma sono certa c'è la faro' ancora come sempre, perche' DIo mi è accanto e con lui mi è accanto il mio Angelo Custode. oggi sono tranquilla perche' DIO come sempre ascolta le mie preghiere, per questo mi sento oggi, serena. ieri lui ha risposto, mentre scrivevo, concentrandomi sulla preghiera, loro se ne sono andati via, le voci sono sparite, se ne sono andati via nel momento che ho finito di scrivere. DIo è immenso. ti rigrazio per aver dato a me il tuo conforto, io devo darlo a chi è meno fortunato di me, perche'la mia supplicazione, non era solo per me,io l'ho superata questa brutta esperienza della mia vita., restano solo le goccie di pioggia, poco a confronto ad una tempesta. altri esseri umani subiscono ingiustizie, molto piu' dure, la mia preghiera era sopratutto per chi non c'è la fatta e chi deve ancora farcela.DIO e Gli Angeli celesti ti siano di conforto come lo sono stati con me sempre.

Modificato da - marial in data 29/08/2009 15:17:01
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina