Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Sogni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Città: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 09:53:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
è già da alcuni mesi, prima dell'inizio dell'estate che faccio dei sogni come soggetto un vento fortissimo. Non riesco a capire se sia un uragano o un tornado. Purtroppo non li ho trascritti i sogni che ho fatto. Ricordo nei primi che era di sera e che io con altre persone lo stavamo aspettando e sapevamo che doveva venire con una potenza devastante, io in particolare avevo molta paura. Negli altri sogni invece il tornado si stava avvicinando e io cercare un rifugio sicuro, ricordo che ero molto angosciata nel sogno e che nessuno sembrava preoccuparsene o darrmi retta. L'altri ieri è stata l'ultima volta c l'ho sognato. In quel sogno ero a casa di una mia amica e tenevamo tutto chiuso perchè se aprivamo anche di un centimentro la potra del balcone il vento sarebbe stato così forte da spalancarla e portarci via.

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Città: roma

546 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 19:58:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo che sia una tua paura inconscia, che qualcosa ti spinga in una direzione, che ti travolga senza sapere dove ti porti.Fai la tua scelta Deoris, ma la Tua, quella che ti renderà felice.
Leggi anche qui

http://guide.supereva.it/sogni/interventi/2006/09/268739.shtml

Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Città: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 09:58:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Acqua

Credo che sia una tua paura inconscia, che qualcosa ti spinga in una direzione, che ti travolga senza sapere dove ti porti.Fai la tua scelta Deoris, ma la Tua, quella che ti renderà felice.
Leggi anche qui

http://guide.supereva.it/sogni/interventi/2006/09/268739.shtml

Ho letto Acqua. Grazie

WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

331 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 10:07:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao deoris,
secondo me i tuoi sogni ricorrenti presagiscono l'incombere di una radicale trasformazione della tua esistenza. Questa trasformazione, in quanto radicale, farà sì tabula rasa del passato (effetti del passaggio dell'uragano), ma non è affatto detto che ciò sia da considerarsi negativo...
Infatti, la paura che provi nel sogno altro non è che una proiezione della paura dell'ignoto (derivante dalla perdita dello status quo), che non ha alcuna relazione con la nuova condizione in cui ti andrai a ritrovare, che, per te, potrebbe rivelarsi molto stimolante ed assolutamente positiva.
Sii aperta a ciò che il buon DIO ti riserva, nella consapevolezza che questo è esattamente ciò che ti serve per crescere spiritualmente ed avvicinarti sempre di più a LUI.

Un abbraccio

WGuenon
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina