Autore |
Discussione  |
|
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 09:53:46
|
Ciao a tutti. è già da alcuni mesi, prima dell'inizio dell'estate che faccio dei sogni come soggetto un vento fortissimo. Non riesco a capire se sia un uragano o un tornado. Purtroppo non li ho trascritti i sogni che ho fatto. Ricordo nei primi che era di sera e che io con altre persone lo stavamo aspettando e sapevamo che doveva venire con una potenza devastante, io in particolare avevo molta paura. Negli altri sogni invece il tornado si stava avvicinando e io cercare un rifugio sicuro, ricordo che ero molto angosciata nel sogno e che nessuno sembrava preoccuparsene o darrmi retta. L'altri ieri è stata l'ultima volta c l'ho sognato. In quel sogno ero a casa di una mia amica e tenevamo tutto chiuso perchè se aprivamo anche di un centimentro la potra del balcone il vento sarebbe stato così forte da spalancarla e portarci via.
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 19:58:37
|
Credo che sia una tua paura inconscia, che qualcosa ti spinga in una direzione, che ti travolga senza sapere dove ti porti.Fai la tua scelta Deoris, ma la Tua, quella che ti renderà felice. Leggi anche qui
http://guide.supereva.it/sogni/interventi/2006/09/268739.shtml |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 09:58:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Acqua
Credo che sia una tua paura inconscia, che qualcosa ti spinga in una direzione, che ti travolga senza sapere dove ti porti.Fai la tua scelta Deoris, ma la Tua, quella che ti renderà felice. Leggi anche qui
http://guide.supereva.it/sogni/interventi/2006/09/268739.shtml
Ho letto Acqua. Grazie |
 |
|
WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
331 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 10:07:57
|
Ciao deoris, secondo me i tuoi sogni ricorrenti presagiscono l'incombere di una radicale trasformazione della tua esistenza. Questa trasformazione, in quanto radicale, farà sì tabula rasa del passato (effetti del passaggio dell'uragano), ma non è affatto detto che ciò sia da considerarsi negativo... Infatti, la paura che provi nel sogno altro non è che una proiezione della paura dell'ignoto (derivante dalla perdita dello status quo), che non ha alcuna relazione con la nuova condizione in cui ti andrai a ritrovare, che, per te, potrebbe rivelarsi molto stimolante ed assolutamente positiva. Sii aperta a ciò che il buon DIO ti riserva, nella consapevolezza che questo è esattamente ciò che ti serve per crescere spiritualmente ed avvicinarti sempre di più a LUI.
Un abbraccio
|
WGuenon |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|