Marco Castoldi "Morgan" durante un pirotecnico concerto, tenuto il 17 agosto 2008 in Trentino alle Regole di Malosco, nel corso del Festival "I Suoni delle Dolomiti", sente dei fischi e risponde con "Toccata e Fuga in Re minore" di Bach
e si lo so però quello del fumo non l'ho mai capito......forse perchè soffro d'asma e per me ogni boccone d'aria è prezioso.....un abbraccio
dipende dalle persone... Tutti hanno i loro vizi, anche i geni, perchè sono geni non vuol dire che sono perfetti, anzi spesso sono quelli dall'animo più controverso e trasgressivo
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
Morgan fumando in occasioni così nobili fa una cosa che lui ben conosce:
si avvicina ai giovani, e li veste di un manto di Luce.
Condivido pienamente con Te Piccolo Principe,sà discernere anche ricevendo fischi ha saputo tranquillizzare le anime. Un grande insegnamento come si dice a buon intenditor poche parole. Morgan usando la musica entra dentro i Cuori di tutti noi con la sua vibrazione e la sua energia che si cristallizza come un fiume dentro di noi .
volevo solo soffermarmi non sulla sigaretta che fuma morgan, ma delle speranxe che potrebbe dare ai nostri giovani. Oggi i nostri giovani hanno bisogno di nuove speranze,di sicurezze, di appoggi morali, di valori umani. se morgan è una persona che fa parte di questa categoria di uomini che dona speranza, io per prima lo ringrazio.( essendo io anche fumatrice, chiedo a DIO di aiutarmi a smettere,sapendo che male, quindi non solo per me ma anche per morgan e , per tutti quelli che sono schiavi delle sigarette. Dio aiutami a smettere per mio mio figlio luca, sapendo che sarei di grande esempio per far si che anche lui decida di smettere. grazie per me, per morgan, per mio figlio e per tutti. amen
Modificato da - marial in data 08/09/2009 10:48:13
Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata
volevo solo soffermarmi non sulla sigaretta che fuma morgan, ma delle speranxe che potrebbe dare ai nostri giovani. Oggi i nostri giovani hanno bisogno di nuove speranze,di sicurezze, di appoggi morali, di valori umani. se morgan è una persona che fa parte di questa categoria di uomini che dona speranza, io per prima lo ringrazio.( essendo io anche fumatrice, chiedo a DIO di aiutarmi a smettere,sapendo che male, quindi non solo per me ma anche per morgan e , per tutti quelli che sono schiavi delle sigarette. Dio aiutami a smettere per mio mio figlio luca, sapendo che sarei di grande esempio per far si che anche lui decida di smettere. grazie per me, per morgan, per mio figlio e per tutti. amen
Come si dice Marial:"aiutati che Dio ti aiuta" devi avere prima di tutto tu la forza necessaria per smettere... Ma non siamo usciti un pò fuori tema?
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)