Inizio Forum
 Preghiere
 Preghiere libere
 io ti condurro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Napoli51
Osservatore silenzioso

VULTURE

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco

6 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 13:27:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ti condurrò dove mai nessuno ha osato mai.
Io ti seguirò come l'ombra che non abbandona mai, ma ti segue sempre, un passo dopo l'altro.
‘E un dolce compagno di viaggio che mai si può separare da te, perché è una legge costante, e mai potrai separarla o farla scomparire lontano da te. Anche quando pensi che non sia là, la tua ombra mai ti abbandonerà.
Io sarò la tua ombra, seguo il tuo passo, standoti accanto. L'ombra rimane in silenzio, qualsiasi cosa tu faccia, attende e ti segue.
Io ti condurrò nei luoghi del tuo silenzio interiore e ti istruirò. Lontano dai rumori e dagli affanni, ti darò nozione per una visione nuova della vita.
Vista dal tuo punto di vista, questa vita non ha senso, non può ridursi a un semplice tran tran che ti fa perdere la verità. Io ti prenderò per mano, facendoti vedere con occhi nuovi ciò che prima non vedevi. Non vedevi e non vedi ancora la Mia presenza in te, pensi di esser solo a gestire questa vita che senso non ha se non ti rendi conto che senza la Mia presenza, la tua vita colore non ha. Come l'ombra non può separarsi dal tuo corpo, così sono Io per te. Indissolubili, Io con te e tu con Me.
In apparenza, l'ombra non ha senso ma se ci rifletti un po' sù, questa ti fa comprendere che sei vivo, quando ti sposti, lei si sposta con te. Quando ti siedi, lei si siede con te. Quando ti riposi, lei si ferma insieme a te. E per questo suo muoversi con te, comprendi che sei vivo, e ti muovi, anche se poi non ci fai caso. Quell'ombra la vedi tutti i giorni, e non ci fai caso!
Ma pensa se un giorno ti accorgessi di non avere l'ombra, come reagiresti? La consideri una presenza scontata e, per tale motivo, passa inosservata. Non le parli, non ti accorgi di lei. Eppure è sempre lì, accanto a te.
Io sono la tua ombra, e per vita ti seguirò, pronto a suggerir Parola per un tuo cambiamento di cuor.
Ma non Mi ascolti, conduci la tua vita padrone di te stesso senza cercare quel colloquio d'Amore che trasformerebbe il tuo cuore.
Cerca la tua ombra, è vita per te, è una Guida sicura per te che ancor cieco sei. Quando comprenderai che di questa Presenza non potrai farne senza, comincia a cercarMi, Io felice sarò perché vuol dire che, svegliandoti dal tuo torpore, hai dato inizio alla tua trasformazione.
Fintanto che questo non accadrà, Io sarò sempre la tua ombra che mai lasciar ti potrà.
Ma sapessi quanto è bello perdersi nel Mio Silenzio! Un porto sicuro dove approdare quando sei stanco, una voce soave che ti incita a continuare, a non mollare, ti incoraggia a proseguire la tua ricerca, che a nulla arriverà, se non approderà nel Mio Mar!
Il Mio Mare calmissimo, limpido, trasparente, dove navigare nonostante le acque sottostanti siano turbolente e voglion farti naufragare.
Ricorda che son la tua ombra e anche se pericoli vedrai, continua a navigar, perché ciò che tu non sai ancora, Io sono il Comandante della tua nave che ti condurrà dove Io ti porterò! Con Amore Infinito il tuo Gesù per sempre nel cuore tuo.

Ciriello Antonio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina