Autore |
Discussione  |
Maumau
gatto curioso

Città: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 12:53:29
|
Grazie Robin.
Per chi pensa diversamente dalla Verità:
"I titoli di quasi tutti i giornali, dei tg e dei commentatori sono unanimi: «Strage di Italiani in Afghanistan: 6 militari uccisi». Ecco il modo ideologico di leggere e dare false notizie per vere. La «strage» riguarda 20 afghani e 6 militari, tut...ti uccisi nello stessoistante e con le stesse modalità; poi vi sono oltre 60 feriti afghani e4 militari italiani. I feriti italiani sono stati rimpatriati per le cure necessarie, gli afghani sono rimasti per strada e se non interviene Emergency restano lì ad aumentare il numero dei morti afghani." di Paolo Farinella, prete. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 13:05:28
|
grazie Monica. Le tue informazioni parlano da se.
|
 |
|
valbi
Appassionato partecipante

Città: padova
75 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 16:55:03
|
Ciao a tutti La guerra non fa eroi ma solo vittime. Basta con le guerre.La guerra lo fanno anche quelli che incoragiano la guerra non soltanto quelli che combattono |
 |
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 17:30:26
|
Grazie Robin,Monica e Valbi, concordo pienamente.Non stiamo giudicando loro, ma tutto il sistema. La guerra e' inutile. Parlatemi di qualche guerra o missione di pace che ha dato buoni frutti e che non ci siano stati morti. |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
marial
Super partecipante

Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 09:47:42
|
Ci sono cose che non si possono impedire, ci sono cose che non si possono comprendere, ma una cosa si puo' fare, continuare a credere che ci siano uomini che non odiano, che non prendono le armi solo per uccidere, ma anche per difendere, la guerra è la guerra, andate li' e poi sapete cosa vi aspetta, chiunque abbia deciso la guerra, non è certo colpa di quei soldati morti, loro hanno eseguito gli ordini. le pietre lanciate contro le loro foto, non fa di un italiano o di un straniero che è contro la guerra un uomo nobile e buono d'animo. non hanno soltanto ricordato i 6 soldati morti ma anche dei civili, io credo che ogni potere abbia in se la morte, di innocenti, chi ha questo potere deve decidere di porre le armi e questo non sara' possibile perche' chi ama uccidere non smettera mai. |
Modificato da - marial in data 23/09/2009 09:54:57 |
 |
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 09:51:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Inutile comunicare con i sordi.
è inutile comunicare anche con i ciechi. la pace non verra' mai finche non impariamo prima noi a non giudicare e a perdonare. Nel nostro picccolo possiamo fare molto, non solo scrivere e mettere video sappiamo benissimo tutti o almeno chi vede, che la guerra è ingiusta e fa diventare animali tutti quelli che ci vanno, ma sono stanca di vedere solo chi fa le torture, vediamo anche chi aiuta un bambino e una donna, o salva chi è ferito, diventeremo tutti assassini , l'odio contro l'odio fa parte del piano di satana e se non lo fermiamo con L'amore, l'odio ci annientera'. L'afganistan deve rimanere solo??? o deve avere qualcuno che li difende??' i video non li ho visti e non mi servono per vedere l'orrore che fanno gli uomini ma non ci sono solo quelli. |
Modificato da - marial in data 23/09/2009 09:56:33 |
 |
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Città: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 11:02:50
|
Citazione: Messaggio inserito da marial
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Inutile comunicare con i sordi.
è inutile comunicare anche con i ciechi. la pace non verra' mai finche non impariamo prima noi a non giudicare e a perdonare. Nel nostro picccolo possiamo fare molto, non solo scrivere e mettere video sappiamo benissimo tutti o almeno chi vede, che la guerra è ingiusta e fa diventare animali tutti quelli che ci vanno, ma sono stanca di vedere solo chi fa le torture, vediamo anche chi aiuta un bambino e una donna, o salva chi è ferito, diventeremo tutti assassini , l'odio contro l'odio fa parte del piano di satana e se non lo fermiamo con L'amore, l'odio ci annientera'. L'afganistan deve rimanere solo??? o deve avere qualcuno che li difende??' i video non li ho visti e non mi servono per vedere l'orrore che fanno gli uomini ma non ci sono solo quelli.
Marial, la Pace non verrà mai come hai scritto, finquando non guarderemo con gli'occhi dell'Amore, fino a che non ci risvegliamo. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 11:50:05
|
Citazione: Messaggio inserito da marial è inutile comunicare anche con i ciechi. la pace non verra' mai finche non impariamo prima noi a non giudicare e a perdonare. Nel nostro picccolo possiamo fare molto, non solo scrivere e mettere video sappiamo benissimo tutti o almeno chi vede, che la guerra è ingiusta e fa diventare animali tutti quelli che ci vanno, ma sono stanca di vedere solo chi fa le torture, vediamo anche chi aiuta un bambino e una donna, o salva chi è ferito, diventeremo tutti assassini , l'odio contro l'odio fa parte del piano di satana e se non lo fermiamo con L'amore, l'odio ci annientera'. L'afganistan deve rimanere solo??? o deve avere qualcuno che li difende??' i video non li ho visti e non mi servono per vedere l'orrore che fanno gli uomini ma non ci sono solo quelli.
Quando gli uomini difenderanno i più deboli senza armi, allora i più deboli avranno davvero un futuro. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 12:19:41
|
Marial, i video pubblicati sono la realtà attuale. E' con quella che ti devi misurare per capire e fare le scelte giuste.
L'eroismo non è nei soldati, ma in coloro che salvano davvero vite umane. Faccio un esempio reale di Medici Senza Frontiere ed Emergecy.
Noi giovani abitanti del pianeta non crediamo nelle guerre, e non vogliamo soldati.
Ciao.
|
 |
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2009 : 13:34:02
|
neanche io voglio soldati, credetemi io sono con voi, ma siamo in pochi a volerlo.Finche non si impara a piantare un albero come diceva obama, ora ho un pò di timore se fidarmi anche di lui ma spero in lui e porrre le armi i bambini di domani nonsaranno soldati ma uomini di pace. ma ho timore che questo futuro e troppo lontano. |
 |
|
Discussione  |
|