Inizio Forum
 Preghiere
 Preghiere libere
 Con Umiltà Amore mi Rivolgo ha Te Amato Mikael
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 11:06:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando

Mio Eterno Buon Maestro, Tu solo, mi Conosci , sai bene che vivo da Solo che non ho nessuno accanto, che tutto ciò che faccio, non è per avere ne pretendere Aspettative, ne Pretese Alcuna, se non che Il Giusto, Tu sai ciò che Faccio è solo per l'Eterna Fede, Fiducia, Amore, Poiché Confido solo in Te, Fa si che la Tua Eterna Volontà Sia Vittoriosa, su tutto ciò che è Malvagio, Malefico e Oscuro che mi sia di Ostacolo, Liberami dalle Permanenze dalle Frustrazioni Mentali Psicologiche ed Emotive Poiché, Distruttive, Sadiche, Contorte e Violente, che cercano Vendette, che Sfidano la Tua Sacra Volontà in Azione Per Me, ed il Mio Prossimo, che io possa Glorificare la Tua Volontà in Azione che Libera, Liberami dalle Larve che pervadono il Mio Mentale in Maniera Occulta e Distruttiva, che si Attaccano come delle Sanguisughe Malefiche che anno loro alleati Umani nella Materia che Operano per il Male Occulto Tormentando la mia Umile Vita Danneggiandomi su ciò che mi Appartiene, non Abbiano ha Gioire per il Male che riescono ha Applicare nel vederlo Attivo in ciò che nella Materia mi Appartiene Realizzando i loro Progetti Dannosi nei miei Confronti, Essi mi Augurano solo del Male attuandolo anche in maniera Occulta, il loro Scopo è di Umiliarmi Vedermi Isolato da Tutti, in più Depredano e Disperdono la Verità nelle loro Falsità Menzognere fatte di Sentenze Giudiziarie, la mia Verità non Ascoltata, ma bensì Distorta che si ostinano nel indirizzare la Mia volontà costruttiva, in cose Futili, Inutili, Vane e Dispersive, Essi in Collaborazione delle Stesse Larve si appropriano, della Tua Luce ché Pace che è Vero e Autentico Eterno Amore, che Tu Poni e Doni al mio Umile Eterno Buon Cuore e sul mio Prezioso Umile Cammino, Essi mi lasciano solo Poche Briciole Offuscate, Offuscando la Tua Eterna Luce, Liberami da tutto ciò che sia Occulto ed Oscuro alla Tua Luce di Verità, Che è Autentica Pace che io Chiamo Amore che è Gioia, che è Serenità ... Possa io portare ha Termine il mio compito da Te Assegnatomi con Amore ...
Grazie per avermi ascoltato il tuo Eterno Devoto ...

Angelo Bianco Ermenegildo " Angelo della Pace "

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in Data 21/11/2009 16:13:33

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 21:37:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a chi?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina