|
BARBARA ZILETTI
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: ISORELLA
18 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2009 : 08:37:35
|
SABATO 28/11/2009
PARLANDO CON LO SPIRITO DI UN GUARITORE.. Ho approfittato di questo incontro “fuori dalle righe” per fare alcune domande ad uno spirito guaritore… Come mi ha visto mi ha sussurrato: “Tu non sei malata, i tuoi malesseri non sono frutto del tuo karma”.. Così dicendo mi si avvicina, accosta il suo occhio al mio occhio sinistro e guarda dentro, osserva tutte le mie vite precedenti e quella attuale. Poi in sacro silenzio fa la stessa cosa con il mio occhio destro. Mi sento osservata, messa a nudo, non posso mentire perché lui ha visto tutto attraverso il mio sesto chakra, non servono parole. Io gli dico: “Sono forse cosi’ piena di acciacchi e problemi per il mio karma che mi trascino da vite precedenti? E faccio l’elenco”. Mi osserva con infinito Amore e rispetto e sincerità e schiettezza, quasi mi sento a disagio.. “Tu non sei il risultato delle tue vite precedenti, le ho osservate tutte, tu sei il risultato di ciò che non accetti di essere oggi. È il tuo presente che sta influenzando la tua anima, il tuo corpo, la tua mente. Quando accetterai di essere ciò che sei, starai meglio. Non dare colpa alle tue vite precedenti, oramai sono trascorse e il karma si è spezzato. Tu sei quello che sei e non quello che vorresti essere”. Poi lo spirito come è arrivato è svanito e io oggi mi sento…più leggera. Ho voluto condividere questo con voi, non perché volessi mostrarmi a voi privilegiata, ma perché credo che quello che mi è stato suggerito possa valere anche per ognuno di voi.
Un’onda di infinita saggezza e sincerità nei nostri cuori. Barbara
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2009 : 14:36:12
|
Ciao Barbara, risulta interessante in questo messaggio il concetto di indipendenza dal Karma.
Effettivamente la questione KArmika è sempre stata presa in prestito dalla new age per umiliare le persone e per manipolarle. In questo messaggio invece trovo speranza e concretezza.
Da qualunque fonte esso arrivi, tua interna, o sovrumana, contiene argomenti interessanti.
|
 |
|