|
BARBARA ZILETTI
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: ISORELLA
18 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2009 : 10:05:17
|
GIOVEDI 17/12/2009
Avete provato ad osservare i ragazzini? Quante lezioni ci stanno dando in questi giorni!! Chi ha figli se ne può rendere conto ancora meglio. Per loro ogni desiderio è una realizzazione. Quando penso di non riuscire ad arrivare dove mi ero prefissata, ecco che mia figlia, dodici anni, mi dà una bella lezione.. Riesce sempre a raggiungere i suoi obiettivi lavorando duro e seriamente. Quello che decide di realizzare riesce sempre a concretizzarlo, con la pazienza e la perseveranza. Lei insegna a me, loro insegnano a noi. Ci insegnano a non arrenderci mai, ad amare, ad avere fede, a perseverare, a raggiungere gli obiettivi molto più velocemente di quanto facessimo noi alla loro età, anzi, alcuni di noi non ci sono ancora riusciti oggi. Ecco cosa ci stanno insegnando le nuove generazioni! Quando vi imbattete in problematiche adolescenziali è perché vi stanno mostrando un aspetto di se stessi che è anche il vostro aspetto, oppure in molti altri casi è perché non prestate loro sufficiente attenzione, oppure perché vorreste far fare loro la vita che voi non siete riusciti a fare. Lasciamoli liberi di esprimersi e LORO ci mostreranno il cammino da seguire!!! Luce e amore in tutti i nostri cuori! Barbara
|
|