Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Demonologia ed esorcismi
 un sorriso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liquirizia
Osservatore silenzioso

angeli 2

Regione: Lombardia
Città: milano

6 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 15:18:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti ,
ho letto che molti di voi hanno visto o sentito angeli. A me non è mai capitato nè l'una nè l'altra ,anche se mi sarebbe piaciuto.Però ho cconosciuto una persona che somiglia tanto ad un angelo e nn sto parlando dell'aspetto. è una persona molto dolce ma anche molto forte e nonostante tutte le prove difficile che la vita le ha dato lei non ha mai mollato e va sempre avanti col sorriso. ogni volta che mi sento un po scoraggiata penso a lei e a cosa farebbe al mio posto .mi da la forza per non abbattermi e a volte penso che anche se non è un angelo è comunque un regalo che mi ha fatto il Signore. A volte quando tutto mi sembra nero è lei la luce che mi fa rialzare. Marina grazie .

Musicangelica
Osservatore silenzioso

oBI wAN

Prov.: Milano
Città: Mezzago

14 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 16:59:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Liquirizia:
Sai tante persone pensano che gli angeli comparono come in i film, con le ali e tanto di effetti speciali, perché a questo concetto ci hanno insegnato a pensare, come qualcosa fuori di questo mondo; sapi che la presenza angelica e più che questo, è una canzone sentita in un determinato momento, un aiuto che non sapiamo di dove arriva, un abbraccio inaspettato, un sorriso, un conforto, e anche un pensamento, che ti riempe il cuore di gioia, doviamo credere con il cuore non con gli occhi, chiudi tuoi occhi quando vedi a questa persona speciale cosa vedi???
Questa è la verita...

Tanti saluti e un abbraccio di luce e amore universale.

Niente succede solo perchè si, sempre c'è dietro la mano di Dio.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 19:00:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Musicangelica, il tuo pensiero è molto bello.
E' comunque giusto dire le cose come stanno:

gli Angeli sono esseri viventi e senzienti, nei regni Spirituali,
a noi superiori, e come tali, non sono riconoducibili a una metafora o una leggendaria fantasia.

La questione delle ali è semplice da spiegare:

se prendi dell'acqua e la lanci in cielo, essa ricadrà a terra sotto forma di gocce: l'acqua quindi si configura da cielo alla terra con la forma più adatta ai prioncipi fisici di questo pianeta: la goccia.

Un Angelo che scende in terra, si presenta alla coscienza umana nella sua forma più adatta: con le ali.

Musicangelica
Osservatore silenzioso

oBI wAN

14 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 17:17:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Musicangelica, il tuo pensiero è molto bello.
E' comunque giusto dire le cose come stanno:

gli Angeli sono esseri viventi e senzienti, nei regni Spirituali,
a noi superiori, e come tali, non sono riconoducibili a una metafora o una leggendaria fantasia.

La questione delle ali è semplice da spiegare:

se prendi dell'acqua e la lanci in cielo, essa ricadrà a terra sotto forma di gocce: l'acqua quindi si configura da cielo alla terra con la forma più adatta ai prioncipi fisici di questo pianeta: la goccia.

Un Angelo che scende in terra, si presenta alla coscienza umana nella sua forma più adatta: con le ali.

Ciao Caro Piccolo Principe:

Tante volte noi vediamo quello che volevo vedere, per quanto so, gli angeli si presentano a secondo la propria fede; anche è molto bella questa descrizione che fai delle gocce d'acqua, non tutte le persone siamo preparate per una visione del genero immaginate il spavento che potrebbero causare, quindi loro si presentano della maniera più bella che la persona sta preparata ad avere.
Questo è unicamente è la mia percezione ed esperienza personale, ringrazio comunque la tua bellissima metafora.

Tanti saluti e abbracci

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 17:29:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
l'importante è avere ben chiaro che:

gli Angeli sono esseri viventi e senzienti, nei regni Spirituali,a noi superiori, e come tali, non sono riconoducibili a una metafora o una leggendaria fantasia.

Domanda per te:
E' giusto ricondurli a una semplice leggenda?

Musicangelica
Osservatore silenzioso

oBI wAN

14 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 17:53:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

l'importante è avere ben chiaro che:

gli Angeli sono esseri viventi e senzienti, nei regni Spirituali,a noi superiori, e come tali, non sono riconoducibili a una metafora o una leggendaria fantasia.

Domanda per te:
E' giusto ricondurli a una semplice leggenda?

Mai è ho detto quello, non voglio essere fraintesa, ogni persona ha le sue esperienza seconda la maturità per averle o non, è diverso per ogni essere umano, non può essere uguale per tutti, lo importante è il amore con il quale, si è percepito e ricevuto.
Ogni persona è diversa, e ogni angelo è adatto e questo.

E di fatto per la propria natura non si possono ricondurre a una semplice leggenda.

Con amore

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 17:56:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono certo che ci sia stato un fraintendimento, non tanto verso di me, ma con chi incerto possa aver letto.

Per questo ho voluto chiarire bene sulla concreta esistenza fisica dei Messaggeri di Dio, gli Angeli. E' troppo importante che il mondo abbia questa certezza.

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Città: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 19:59:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

sono certo che ci sia stato un fraintendimento, non tanto verso di me, ma con chi incerto possa aver letto.

Per questo ho voluto chiarire bene sulla concreta esistenza fisica dei Messaggeri di Dio, gli Angeli. E' troppo importante che il mondo abbia questa certezza.

Ciao Piccolo Principe,non c'è stato nessun fraintendimento,chi vuole capire intende che nello scritto ce solo il BENE e l'AMORE INCONDIZIONATO.

Il Mio Abbraccio sincero di LUCE.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 20:19:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da robin
Ciao Piccolo Principe,non c'è stato nessun fraintendimento,chi vuole capire intende che nello scritto ce solo il BENE e l'AMORE INCONDIZIONATO.

Il Mio Abbraccio sincero di LUCE.

Scrivo qui "non" per dire quanto sono devoto alla Luce.
Scrivo per far capire a chi ha qualche dubbio, chi siano gli Angeli.
Mi interessa molto chi non sà e vorrebbe sapere.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina