| Autore |
Discussione  |
|
|
nina70
Attivo partecipante

Città: milano
47 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 21:46:15
|
|
Ciao a tutti, se vi dicessero che Dio è ritornato ora, in questo tempo, sulla terra in forma spirituale per parlare a tutti noi, tramite un profeta, e fare delle rivelazioni mai dette prima, cosa fareste? cosa pensereste?
|
nina |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 21:56:02
|
Citazione: Messaggio inserito da nina70
Ciao a tutti, se vi dicessero che Dio è ritornato ora, in questo tempo, sulla terra in forma spirituale per parlare a tutti noi, tramite un profeta, e fare delle rivelazioni mai dette prima, cosa fareste? cosa pensereste?
Che non è vero. Perchè Dio non è mai andato via. Ovunque tu sarai Lui ci sarà |
 |
|
|
nina70
Attivo partecipante

47 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 22:23:27
|
| ok, non in quel senso... certo che non è mai andato via! Nel senso che è ritornato come 2000 anni fa, con la differenza che questa volta è in forma spirituale e non più fisica.. |
nina |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 22:28:56
|
ok, non in quel senso... certo che non è mai andato via! Nel senso che è ritornato come 2000 anni fa, con la differenza che questa volta è in forma spirituale e non più fisica..
Sì, concordo....... |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Città: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 21:17:48
|
ok, non in quel senso... certo che non è mai andato via! Nel senso che è ritornato come 2000 anni fa, con la differenza che questa volta è in forma spirituale e non più fisica..
Ciao Nina70,vengo in Pace. 2010 anni sono passati,più di prima è in forma fisica solo che nessuno lo sà riconoscere. Questo per le nostre paure. Se ti chiedessi di sederti , tu non lo faresti perchè la tua mente farebbe il contrario. Se mi avvicinerei a Te per abbracciarti , Tu mi allontaneresti sai perchè? -non ti fidi di me -Hai paura -Mille cose nella mente ti affiorano ...Allontanandomi....
Cosi si fà con Dio
Solo con L'Amore puro ci si può avvicinarsi al Divino che è solo dentro in ogniuno di noi in modo diverso e percepibile nel silenzio dell'Anima.
Pace e Bene
La mia Pace arrivi nei Vostri Cuori e vi innondi di Luce Divina
|
 |
|
|
nina70
Attivo partecipante

47 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2010 : 09:32:06
|
Che bello... è una bellissima risposta... mi rendo conto che ero veramente lontana da Dio.. quando ho iniziato a leggere tutto quello che diceva sui libri scritti da Olga Foini, dettati appunto da Lui (tra cui appunto che ora sta avvenendo la sua Venuta) per me è stato un sobbalzo nell'anima l'ho sentito talmente forte che ho iniziato a pregare e ad andare in chiesa, e a confessarmi... Ho proprio sentito il Suo immenso amore e ogni volta che li leggo mi sento scoppiare il cuore... E tu ora con questa risposta mi hai reso cosciente appunto di quanto ero veramente lontana.. Sono comunque rivelazioni che non sono mai state fatte prima (almeno che io sappia ) che ti fanno capire tante cose..Diventa tutto cosi chiaro... Grazie |
nina |
 |
|
|
nina70
Attivo partecipante

47 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 16:30:41
|
Così, oggi, l’Arcangelo Gabriele, Levehòr, ci esorta:
“Chi, se non il Vostro Creatore poteva muoversi in vostro aiuto? Leggete nelle Sacre Scritture e capirete che, il momento delle nuove Rivelazioni nel Nome di Dio Padre e di Gesù, Suo Amatissimo Figlio, è giunto: fatene tesoro e cantate a Dio inni di lode e di ringraziamento! Arcangelo Gabriele, Messaggero dello Spirito Santo Divino, braccio destro di Maria Madre di Dio Regina degli Angeli, oggi angelo Levehòr in questa Missione di salvezza, vi attende gioioso per rispondere a domande utili per la vostra redenzione secondo la Volontà del Signore.
Con umile deferenza Gabriele Arcangelo saluta nel Nome di JHS.”
|
nina |
Modificato da - nina70 in data 10/03/2010 16:32:23 |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

Città: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 17:38:55
|
A me sembra un po' strano pensare che Gesù sia "tornato" ora in qualsiasi forma possibile e immaginabile. Dio è sempre con noi, c'è stato e sempre ci sarà.
Semmai si è intensificata, in questo periodo, la lotta tra bene e male: più si elevano le coscienze e di riflesso più il Bene si espande, più il male lotta per riprendere le anime con se.
Perciò quello che bisogna avere per camminare nella Luce è il discernimento, cioè capire e distinguere il Bene e il male.
Io credo poco ai ritorni di Maestri, profeti etc... o comunque cerco di andare coi piedi di piombo su questi argomenti,
ma questo è solo un mio parere personale. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
nina70
Attivo partecipante

47 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 14:50:44
|
MESSAGGIO DI MARIA REGINA DEGLI ANGELI: 8 SETTMBRE 2006
Miei amatissimi figli, nel giorno del mio anniversario di nascita sulla terra, questo vi voglio dire: il mio nome Maria, ascesa al Cielo dopo la rarefazione dalla vita terrena, è diventato l’emblema dell’accettazione delle sofferenze in vostro favore. Da sempre io mi dedico con tutta me stessa all’aiuto nei confronti di questa povera umanità afflitta e sofferente che vaga nel garbenterio alla ricerca della verità, ma la verità siete voi a non volerla conoscere, quando rifiutate il Vangelo del mio Amatissimo Figlio Gesù.
Ora che il Padre vi sta nuovamente dando la Sua Nuova Parola, dovete essere molto umili e ben disposti ad accettarla affinchè le Sue Parole di amore vi tocchino l’anima perché Dio questo vuole da voi. Lui vuole che vi redimiate in Suo Nome, in quello di Suo Figlio Gesù e che, con il Mio aiuto, siate partecipi al grande progetto di salvezza che Lui ha voluto stipulare di nuovo in questo millennio col profeta Levehòr per dare a tutti voi la Sua proposta di salvezza universale.
Amate ed onorate Dio Onnipotente con tutta l’anima, con tutto il cuore e con tutta la mente: che la Sua Parola sia per tutti voi un monito e un insegnamento per il resto della vostra vita.
Con infinito amore e Grazia scesa dal Cielo, Maria Madre di Dio, Immacolata Concezione, vi porta il saluto e la sua protezione.
Tratto da: Olga Foini "Il Quaderno delle Rose - Messaggi dettati da Maria di Fatima al profeta Levehòr per l'umanità del terzo millennio, Terzo libro", pagina 260, Edizioni Segno.
Garbenterio: E' in tutto e per tutto il purgatorio ovvero questa terra, luogo di purificazione e redenzione di tutte le anime che, attraverso la fede e gli insegnamenti di Gesù, devono raggiungere la santità per poter accedere, dopo la rarefazione, alla vita eterna. Il termine unisce in sè stesso, purificazione (purgatorio) e redenzione.
Rarefazione: Dipartita dalla vita terrena (morte)
|
nina |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|