Autore |
Discussione  |
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2010 : 08:34:07
|
vi ascolto...
|
|
Maumau
gatto curioso

Città: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2010 : 18:42:56
|
Perchè "ci chiamano" in continuazione... |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
Ebliss
Eblis

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Avigliana
46 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 18:29:13
|
Per trovare attraverso loro noi stessi, e attraverso noi, dentro di noi l'artificio del divino... |
Reby |
 |
|
contatto
Osservatore silenzioso

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
5 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 19:51:47
|
Bella domanda,io francamente fino a qualche tempo fa non ero molto interessata agli Angeli,se non per la profonda dolcezza che il nome stesso da'.Poi sono entrata nel vs sito,diciamo per sbaglio, ed ho scoperto la meraviglia dei messaggi,ho sempre creduto che non si interessassero molto a me, che ognuno deve svolgere la propria vita in base alla propria crescita e continuare il proprio cammino da sola seguendo le leggi dell'amore, ora vedo che i canali si sono riaperti ed ho nuovi stimoli per andare avanti nella mia crescita, ora perche' cercare gli Angeli.. penso che sia il punto d'inizio per iniziare un nuovo cammino, loro ci tendono la mano e noi dobbiamo essere in grado ora di imparare e fare in modo di poterli ascoltare perche' tutto adesso sta cambiando. Che l'amore diDio sia sempre con tutti noi e ci sostenga. |
selene |
 |
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 21:17:04
|
Per risvegliarci e condurci sulla giusta strada |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2010 : 15:49:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Ebliss
Per trovare attraverso loro noi stessi, e attraverso noi, dentro di noi l'artificio del divino...
l'artificio del divino.... E che cos'è? Che vantaggi da? |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2010 : 16:06:51
|
Al di là della presenza angelica nelle vite di tutti, la primaria domanda degli Angeli di fronte a chi vuole conoscerli dal punti di vista spirituale ed esterico, è la seguente:
"Ti rendi conto dello stato del mondo?"
Pochi ascoltano questa domanda, l'unica dalla quale possono nascere le vere risposte. |
 |
|
nina70
Attivo partecipante

Città: milano
47 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2010 : 16:10:53
|
purtroppo si... |
nina |
 |
|
Ebliss
Eblis

46 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2010 : 20:43:25
|
L'artificio del Divino.... Beh il vantaggio è uno solo, ovvero ritrovarsi in esso, da questo scaturisce il resto...
Che cos'é? Non si può descrivere, è semplicemente tutto ciò che ci circonda, al di fuori della sfera artificiale umana, al di fuori del nostro comprendere, per questo cerchiamo gli angeli, per dimenticarci chi siamo stati, ricordando chi siamo! |
Reby |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2010 : 20:45:22
|
Se gli Angeli che sono così sublimi ed elevati, si occupano di noi, perchè noi non dobbiamo occuparci di essere riconoscenti, aiutandoli a liberare chi soffre?
Citazione: Messaggio inserito da Ebliss
L'artificio del Divino.... Beh il vantaggio è uno solo, ovvero ritrovarsi in esso, da questo scaturisce il resto...
Che cos'é? Non si può descrivere, è semplicemente tutto ciò che ci circonda, al di fuori della sfera artificiale umana, al di fuori del nostro comprendere, per questo cerchiamo gli angeli, per dimenticarci chi siamo stati, ricordando chi siamo!
|
 |
|
Ebliss
Eblis

46 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2010 : 22:40:18
|
Infatti questo è il passo seguente... Ma una persona prima di cercare di alleviare il dolore altrui, dovrebbe prima lenire il suo...
Prima di aiutare gli altri, cercando di consigliare la strada giusta, bisogna aiutare se stessi... Portare gioia, conforto, conoscenza è il fine ultimo, un fine pieno del valore Divino. |
Reby |
 |
|
Discussione  |
|