Autore |
Discussione  |
|
simo59
Osservatore silenzioso
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Monterotondo
11 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 20:34:02
|
Era esattamente il 22 aprile 2008. Stavo apparecchiando la tavola per la cena. Nel girarmi ho visto ad un angolo del corridoio una figura tutta vestita di bianco, ma nn un bianco simile a ciò che noi vediamo, ma un bianco di un candore stupefacente. Aveva un cappello anch'esso bianco. Nn mi ha guardato, è rimasto a testa bassa. Un attimo dopo è sparito, facendomi vedere due ali bianche stupende. La mattina dopo, mio padre è morto improvvisamente. Un infarto se l'è portato via, senza essere malato. Che ne pensate...ancora adesso, quando ci penso, mi vengono i brividi......i miei cari nn mi hanno creduto!!!!!!! ciao a tutti!!!!!1
|
|
simo59
Osservatore silenzioso
11 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2010 : 14:21:59
|
Citazione: Messaggio inserito da horse2012
Ciao simo59,interessante la tua storia......probabilmente teneva la testa bassa perchè non veniva a dare una buona notizia,la sua era un'espressione di tristezza.Pace
probabilmente è così.....solo che mi ha lasciato una sensazione di pace e di "quasi paura"...... |
 |
|
Silhanna
Osservatore silenzioso
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 12:42:59
|
Citazione: Messaggio inserito da simo59
Era esattamente il 22 aprile 2008. Stavo apparecchiando la tavola per la cena. Nel girarmi ho visto ad un angolo del corridoio una figura tutta vestita di bianco, ma nn un bianco simile a ciò che noi vediamo, ma un bianco di un candore stupefacente. Aveva un cappello anch'esso bianco. Nn mi ha guardato, è rimasto a testa bassa. Un attimo dopo è sparito, facendomi vedere due ali bianche stupende. La mattina dopo, mio padre è morto improvvisamente. Un infarto se l'è portato via, senza essere malato. Che ne pensate...ancora adesso, quando ci penso, mi vengono i brividi......i miei cari nn mi hanno creduto!!!!!!! ciao a tutti!!!!!1
Ciao Simo, sono nuova del forum, il tuo messaggio ha attirato la mia attenzione perchè credo di sapere cosa tu abbia visto: si chiamano "Angeli della soglia"; hanno il compito di "scortare" l'anima che esce dal corpo verso la luce... Alcuni di loro appaiono solo come forme di luce, ma ci sono un certo numero di umani, che, nati sotto l'influenza di questo tipo di energia, svolgono talvolta ignari, questa funzione. Credo che tu abbia potuto vederlo perchè il tuo cuore era sufficientemente aperto per farlo, e perchè in qualche modo la sua apparizione avrebbe potuto darti un po' di sollievo dopo la tua perdita; probabilmente l'ha fatto per mostrarti che non c'è dolore dopo la morte ma il ricongiungimento con il livello di luce a cui l'anima che finisce il percorso appartiene :-) Spero d'averti aiutato a capire, almeno un po'... |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 14:59:18
|
Silhanna condivido quello che hai scritto. |
 |
|
simo59
Osservatore silenzioso
11 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 20:57:45
|
nn lo so se siano "angeli della soglia". Cmq nel mio primo racconto, nn ho scritto che mio padre nn abitava con me, ma a casa sua che dista 180 km da dove abito io. Quindi perchè è venuto da me, se doveva scortare l'anima di mio padre? Sono figlia unica, e nn ho più la mamma da dieci anni......forse per consolarmi che dal giorno dopo sarei rimasta sola, senza la mia famiglia di origine. Cmq nn era solo una luce, ma aveva le fattezze di un uomo alto, vestito di bianco col cappello bianco in testa. Nn mi ha guardato, purtroppo...ma mi ha lasciato un ricordo molto molto vivido nella memoria!!!!!!! Grazie dei commenti! |
 |
|
Silhanna
Osservatore silenzioso
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2010 : 10:49:22
|
- Piccolo Principe : :-)
- Simo: lo spazio e il tempo non hanno importanza per gli spiriti (con questo termine li raggruppo tutti, angeli e anime non incarnate, guide, ecc.) così non ha alcuna importanza, nè erano una vera effettiva distanza i km che ti separavano fisicamente da tuo padre... Una volta che lui se ne fosse andato tu saresti rimasta senza le figure genitoriali di riferimento quindi non vedo nulla di strano nell'intenzione dell'angelo di venire ad avvertirti: così avresti ricordato una figura angelica e questo avrebbe potuto darti, come dicevo nel messaggio sopra, un po' di sollievo dalla sensazione di abbandono... Quanto alle sembianze, si presentano a noi come uomini o donne perchè sono le sembianze con cui abbiamo più familiarità, chissà, fossimo in un pianeta abitato da umanoidi per metà animali si presenterebbero a noi con quelle fattezze... E poi agli angeli piace la forma umana, in un certo senso hanno contribuito a crearla e loro stessi se la sentono calzare meglio,ma non è una regola che vale per tutti gli angeli nè per tutte le anime... Diciamo che è funzionale, funziona, piace a noi e a loro e questo va bene... :-) |
 |
|
claudiobaila
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saluzzo
300 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 23:40:44
|
ho tanto da imparare, sia nel mondo frazionale che in quello emotivo, e ancor di più in quello animico, leggo le vostre affermazioni, conclusioni, o verità/pensiero che siano, e vi ritengo fortunati, perchè per tanto che abbia cercato e cerchi questo ..."tocco" ho il nulla, mi stupisco delle vostre certezze, siete fortunati... davvero! lo dico con il cuore... senza giudicare, e aspetto il mio attimo. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 23:53:24
|
Adesso alla tua destra apri i palmi delle mani. Orientali come antenne. Cercalo....chiedigli il tocco.
Alla tua destra... |
 |
|
simo59
Osservatore silenzioso
11 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2010 : 17:28:06
|
per Claudio: forse, come dici tu, io sono fortunata perchè ho visto un angelo, ma lungi da me, in quel momento, di volerlo vedere. Sai, sono uno scorpione, e come tutti gli altri nati sotto questo segno astrologico, sono sempre stata attratta da quello che è mistero e da tutte quelle cose che non hanno una ragione scientifica o per lo meno che non sono visibili. Ho sempre voluto contattare mia madre, che purtroppo non è più su questa terra ed a parte qualche segno, che io attribuisco a lei, non ho mai avuto un contatto "reale"! Agli angeli ci ho sempre creduto, ma mai e poi mai, avrei pensato di vederlo. Non so, se sia giusto o meno, ma penso che forse sono creature che si manifestano da sole e noi non dobbiamo cercarle! Il mio angelo è venuto in un momento per me, senza saperlo, di grande tristezza. E' venuto per sorreggermi....chissà! Non ho più avuto visioni, anche se la vita, purtroppo, mi ha messo davanti ad altri lutti di persone giovani a cui volevo un mondo di bene. Chissà!!!!! Non dispero, anche se spero di vederlo, soltanto per infondermi un pò di tranquillità e serenità che ancora non sono riuscita a ritrovare! Ciao a tutti.....Pace! |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|