Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Fenomeni paranormali
 Ieri notte, vicino al mio letto.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dreamtraveller
Osservatore silenzioso

Regione: Lazio
Prov.: Genova
Città: roma

8 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 09:47:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ero li che dormivo tranquillo e beato, stavo addirittura facendo un sogno bellissimo.
In questo sogno mi prendevo cura di un uccellino piccolo appena nato senza piume.
Ero felice...dentro me sentivo una libertà indescrivibile, ad un certo punto mi sono svegliato!
Vicino al mio comodino ho una sveglia che la notte rimane illuminata, e questo fa che la stanza sia visibile leggermente.
Sul lato del letto svegliandomi, ho visto una figura di uomo che mi guardava senza espressione.
la mia reazione al momento e stata che non capivo bene quello che vedevo, forse perchè ero ancora nella fase dormiveglia, appena ho capito quello che avevo di fronte,ho sentito la paura che saliva dentro me, a questo punto l'uomo si è girato ed si è inalzato in aria svanendo dietro una scia di un colore che non riesco a definire...(nn tanto bello..sembrava quasi sporco..boo)
Bhe..poi è logico che non sono più riuscito a chiudere occhio
Che ne pensate voi...?

maria olmina
Osservatore silenzioso

cane_01

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava dei tirreni

16 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 13:13:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai ragione Luigi,niente è a caso,sei proprio nel posto giusto...ti aiuteremo un pò tutti ma soprattutto i nostri Amici Angeli a capire questo sogno?!!! Un saluto di cuore e benvenuto.

Maria Siani
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

546 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 23:44:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma l'uomo come è andato via,volando????
Poco prima di svegliarti improvvisamente qual'è stata l'ultima scena del sogno?Magari se lo racconti nei dettagli si puo', in un certo modo, interpretare.

Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............

Dreamtraveller
Osservatore silenzioso

Prov.: Genova

8 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 20:57:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi cancello da questo sito perchè i moderatori o chiunque sia cancellano i miei messggi, e non mi sembra una cosa tanto bella!! Saluti!!

Citazione:
Messaggio inserito da Dreamtraveller

Ero li che dormivo tranquillo e beato, stavo addirittura facendo un sogno bellissimo.
In questo sogno mi prendevo cura di un uccellino piccolo appena nato senza piume.
Ero felice...dentro me sentivo una libertà indescrivibile, ad un certo punto mi sono svegliato!
Vicino al mio comodino ho una sveglia che la notte rimane illuminata, e questo fa che la stanza sia visibile leggermente.
Sul lato del letto svegliandomi, ho visto una figura di uomo che mi guardava senza espressione.
la mia reazione al momento e stata che non capivo bene quello che vedevo, forse perchè ero ancora nella fase dormiveglia, appena ho capito quello che avevo di fronte,ho sentito la paura che saliva dentro me, a questo punto l'uomo si è girato ed si è inalzato in aria svanendo dietro una scia di un colore che non riesco a definire...(nn tanto bello..sembrava quasi sporco..boo)
Che ne pensate voi...?

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 01:40:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Dreamtraveller, non risulta nessun tuo messaggio cancellato.
Se mi contatti privatamente e mi indichi cosa ritieni sia stato cancellato, risolviamo il problema.

In mancanza di tue nuove, il caso è risolto.

Citazione:

Mi cancello da questo sito perchè i moderatori o chiunque sia cancellano i miei messggi, e non mi sembra una cosa tanto bella!! Saluti!!

Citazione:

Che ne pensate voi...?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina