Autore |
Discussione  |
|
Dreamtraveller
Osservatore silenzioso
Regione: Lazio
Prov.: Genova
Città: roma
8 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 09:47:57
|
Ero li che dormivo tranquillo e beato, stavo addirittura facendo un sogno bellissimo. In questo sogno mi prendevo cura di un uccellino piccolo appena nato senza piume. Ero felice...dentro me sentivo una libertà indescrivibile, ad un certo punto mi sono svegliato! Vicino al mio comodino ho una sveglia che la notte rimane illuminata, e questo fa che la stanza sia visibile leggermente. Sul lato del letto svegliandomi, ho visto una figura di uomo che mi guardava senza espressione. la mia reazione al momento e stata che non capivo bene quello che vedevo, forse perchè ero ancora nella fase dormiveglia, appena ho capito quello che avevo di fronte,ho sentito la paura che saliva dentro me, a questo punto l'uomo si è girato ed si è inalzato in aria svanendo dietro una scia di un colore che non riesco a definire...(nn tanto bello..sembrava quasi sporco..boo) Bhe..poi è logico che non sono più riuscito a chiudere occhio  Che ne pensate voi...?
|
|
maria olmina
Osservatore silenzioso

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava dei tirreni
16 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 13:13:55
|
Hai ragione Luigi,niente è a caso,sei proprio nel posto giusto...ti aiuteremo un pò tutti ma soprattutto i nostri Amici Angeli a capire questo sogno?!!! Un saluto di cuore e benvenuto. |
Maria Siani |
 |
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

546 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2010 : 23:44:17
|
Ma l'uomo come è andato via,volando???? Poco prima di svegliarti improvvisamente qual'è stata l'ultima scena del sogno?Magari se lo racconti nei dettagli si puo', in un certo modo, interpretare. |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
Dreamtraveller
Osservatore silenzioso
Prov.: Genova
8 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2010 : 20:57:54
|
Mi cancello da questo sito perchè i moderatori o chiunque sia cancellano i miei messggi, e non mi sembra una cosa tanto bella!! Saluti!!
Citazione: Messaggio inserito da Dreamtraveller
Ero li che dormivo tranquillo e beato, stavo addirittura facendo un sogno bellissimo. In questo sogno mi prendevo cura di un uccellino piccolo appena nato senza piume. Ero felice...dentro me sentivo una libertà indescrivibile, ad un certo punto mi sono svegliato! Vicino al mio comodino ho una sveglia che la notte rimane illuminata, e questo fa che la stanza sia visibile leggermente. Sul lato del letto svegliandomi, ho visto una figura di uomo che mi guardava senza espressione. la mia reazione al momento e stata che non capivo bene quello che vedevo, forse perchè ero ancora nella fase dormiveglia, appena ho capito quello che avevo di fronte,ho sentito la paura che saliva dentro me, a questo punto l'uomo si è girato ed si è inalzato in aria svanendo dietro una scia di un colore che non riesco a definire...(nn tanto bello..sembrava quasi sporco..boo) Bhe..poi è logico che non sono più riuscito a chiudere occhio  Che ne pensate voi...? 
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2010 : 01:40:11
|
Ciao Dreamtraveller, non risulta nessun tuo messaggio cancellato. Se mi contatti privatamente e mi indichi cosa ritieni sia stato cancellato, risolviamo il problema.
In mancanza di tue nuove, il caso è risolto.
Mi cancello da questo sito perchè i moderatori o chiunque sia cancellano i miei messggi, e non mi sembra una cosa tanto bella!! Saluti!!
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|