Autore |
Discussione  |
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Città: Luce per sempre
272 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2011 : 11:43:19
|
Ciao...mi fa piacere che si parli dei cristalli come esseri capaci di guarirem perché in effetti troppa poco gente riconosce ad essi queste potenzialità. Essi sono vivi come qualsiasi forma in natura e comunicano con noi attraverso energia, un po' come le piante. Vorrei ricordare l'ametista come pietra protettrice. Se mettete un pezzo grezzo di ametista in casa, ve la proteggerà e se collocate una piramide di ametista, la sua energia sarà ancora più forte e non solo proteggerà la casa, ma la riempirà di serenità allontanando tensioni e paure. Se qualcuno soffre di insonnia, consiglio il cristallo di rocca. Messo sotto il cuscino aiuta a dormire ed anche a ricordare i propri sogni. Al mattino, appena svegli, potete stringerlo nella vostra mano sinistra ed esso vi aiuterà ad interpretali. In più il cristallo di rocca infonde allegria e forza. Ovviamente i cristalli vanno prima purificati e sintonizzati con noi per esserci vicini. Io amo molto i cristalli e se qualcuno ha voglia di chiacchierare un po' di cristalli e cristalloterapia sono qui!. E' vero che guariscono e tengono anche tanta compagnia, perché quando entrano in sintonia con noi, la loro energia, la loro luce si sentono davvero!!!. Ciao...
|
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

272 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2011 : 12:05:43
|
Ciao Luca...é vero, la tormalina allontana le negatività, perché attira il male neutralizzandolo, quindi protegge chi la indossa e chi la possiede. Inoltre la tormalina é un grande catalizzatore di energia, stimola le facoltà intellettuali, l'intuizione, l'intraprendenza, la capacità decisionale. E' associata a tutti i chakra, in particolare al sesto, quello del plesso pituitario o terzo occhio. Tieni stretta la tua pietra...ti può aiutare tanto, anche a livello fisico, perché messa direttamente sulle ferite o sulle piaghe anche causate da ustioni, aiuta a cicatrizzarle. Ciao ciao... |
 |
|
Carlaura
Osservatore silenzioso
Città: le ali dell'angelo
3 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2011 : 17:27:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Francesca Negri
Ciao...mi fa piacere che si parli dei cristalli come esseri capaci di guarirem perché in effetti troppa poco gente riconosce ad essi queste potenzialità. Essi sono vivi come qualsiasi forma in natura e comunicano con noi attraverso energia, un po' come le piante. Vorrei ricordare l'ametista come pietra protettrice. Se mettete un pezzo grezzo di ametista in casa, ve la proteggerà e se collocate una piramide di ametista, la sua energia sarà ancora più forte e non solo proteggerà la casa, ma la riempirà di serenità allontanando tensioni e paure. Se qualcuno soffre di insonnia, consiglio il cristallo di rocca. Messo sotto il cuscino aiuta a dormire ed anche a ricordare i propri sogni. Al mattino, appena svegli, potete stringerlo nella vostra mano sinistra ed esso vi aiuterà ad interpretali. In più il cristallo di rocca infonde allegria e forza. Ovviamente i cristalli vanno prima purificati e sintonizzati con noi per esserci vicini. Io amo molto i cristalli e se qualcuno ha voglia di chiacchierare un po' di cristalli e cristalloterapia sono qui!. E' vero che guariscono e tengono anche tanta compagnia, perché quando entrano in sintonia con noi, la loro energia, la loro luce si sentono davvero!!!. Ciao...
|
 |
|
Carlaura
Osservatore silenzioso
Città: le ali dell'angelo
3 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2011 : 17:32:13
|
Ciao Francesca a me incuriosisce molto la cristalloterapia però su internet le nozioni sono sempre discordanti. gentilmente potresti dirmi come si carica e scarica un cristallo. Io ne ho caricato due però sinceramente non ho avuto alcun beneficio. Ti ringrazio tanto in anticipo. |
 |
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

272 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 23:27:32
|
Ciao Carlaura... Allora, per quanto riguarda la ricarica di un cristallo, bisogna fare così: sistemare il cristallo su di un davanzale o su di un balcone sotto i raggi del sole e lasciarlo il più possibile lì. Nel caso se ne possieda più di uno, bisogna disporli in cerchio in modo che possano comunicare tra loro. Se hai un cristallo nuovo, mettilo al centro del cerchio, purificato ma non ancora programmato, così che possa ricevere dagli altri cristalli informazioni su di te. I cristalli comunicano tra loro. L'opale, il turchese ed i lapislazzuli sbiadiscono, però, sotto i raggi del sole, per cui bisognerà ricaricarli all'aria aperta, ma in zona ombrosa. Questo lo si può fare con tutti i cristalli ad esempio in inverno, quando non c'é il sole o non ce n'é molto... Puoi ricaricarli solamente lasciandoli all'aria, magari a contatto con la terra o l'erba; l'importante é che siano a contatto con la natura, quindi all'aria, al sole, al vento, sotto la pioggia e su terra o erba. Il sole li ricarica maggiormente ma ci dev'essere!!! Per scaricarli...beh, pensano giò i cristalli stessi a scaricarsi!!! Si scaricano da soli col tempo, per questo ogni tanto vanno caricati. La plastica ed il metallo accelerano il processo di "scarica", quindi non mettere e non conservare i cristalli a contatto con questi materiali, mi raccomando!!! Ciao... |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2011 : 00:12:16
|
Ciao, in aggiunta a quello che dice Francesca, ho imparato a purificarli, liberandoli dalla negatività, immergendoli in acqua e sale, esponendoli per una settimana di fase lunare crescente |
 |
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

272 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2011 : 11:40:16
|
 |
 |
|
eldhel
Attivo partecipante

Città: FG
22 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2011 : 14:18:34
|
 |
 |
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

272 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2011 : 12:30:18
|
Ciao, Eidhel...perché quel faccino triste? Non ti piacciono i cristalli? |
 |
|
eldhel
Attivo partecipante

22 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2011 : 15:52:54
|
Certo che mi piacciono i cristalli!!!!!! xo' con tutta sincerita' sono scettica....non credo che abbiano poteri del genere....Sai avendo in famiglia 2 prof di teologia cio' che mi hanno insegnato e' tutt'altro x quando riguarda la religiosita', essendo una donna di fede credo solo nella potenza di DIO... |
 |
|
eldhel
Attivo partecipante

22 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2011 : 16:01:21
|
Cmq la negativita' si allontana con la forza della preghiera avvicinandosi a NOSTRO SIGNORE.....pregando anche gli angeli e venerando i santi prendendoli come esempio.... |
 |
|
Discussione  |
|
|
|