Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Dio ci ascolta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Città: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 15:46:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volevo condividere con voi qualcosa che mi è accaduta personalmente. è già da un anno che ho avuto la conferma, e più di una volta, che Dio ascolta le nostre preghiere e, se nella Sua volontà, le esaudisce.
Era da un pò di tempo che stavo avendo una brutta situazione nella mia comitiva. Mi sentivo isolata, non voluta bene. Anche perchè erano successe alcune cose poco piacevoli dove effettivamente venivo messa da parte. Ho pregato.. Ho chiesto a Gesù di fargli capire una cosa in particolare, perchè volevo quella cosa.. Ma se non era possibile, avevo chiesto che mi allontanasse da loro. Ieri per l'ennesima volta ci siamo visti per chiarire e contro ogni mia aspettativa mi hanno chiesto scusa dicendomi che Gesù gli aveva fatto capire che stavano sbagliando e che voleva quella cosa che io gli avevo chiesto! Loro ovviamente non potevano sapere che io a Gesù gli avevo chiesto di fargli capie proprio quello.
Però nel frattempo, invece di aspettare e confiare in Lui, io non vedendoci più dalla rabbia ho parlato male di loro a un altra mia amcia. (che è fuori dalla comitiva) nonostante questo, nonostante Gesù sapesse quello che stavo facendo ha voluto aiutarmi lo stesso. Ora le cose si sono sistemate tra di noi, dopo mesi e mesi, ma questo è successo solo grazie al Suo aiuto.
è difficile controllare le proprie emozioni, le proprie passioni, io ora mi sento molto in colpa per aver fatto quello che ho fatto e non aver avuto totale fiducia in Lui quindi, vi dico di non lasciarvi scoraggiare, di sopportare e cercare di mantenere a freno ciò che di impulso vi verrebbe di fare in un momento un pò difficile. Fidatevi i Dio, abbiate fede in Lui. Lui ascolta ogni battito del nostro cuore e non cè preghiera che non giunga a Lui. E Lui che è Padre farà di tutto per darci quello che gli chiediamo, ancor prima che formuliamo il pensiero, perchè Lui sa ciò di cui noi abbiamo bisogno.
è facile lasciarsi vincere dal nostro ego, ma ..sforzatevi di fidarvi di Dio, Lui non delude mai.

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Città: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 16:03:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giusy, non devi sentirti in colpa,hai avuto la prova che le cose si sono sistemate, il perdono del tuo errore" se cosi lo possiamo chiamare" è stato accolto nel profondo del Cuore Divino.
Questo serve ad una crescita interiore, nulla di cui temere , anzi ringrazia col Cuore di ciò che ti è stato dato.

Un abbraccio di Luce

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina