Autore |
Discussione |
|
Raffaela Acqua
Operatrice SOS
Regione: Abruzzo
Città: Abruzzo
8 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 11:11:43
|
Ciao, sono iscritta da un po' di mesi a questo forum, ma inizio oggi ufficialmente la mia avventura qui con voi.
Grazie e buona giornata a tutti!
|
Pace pace pace |
|
robin
Amministratore
Prov.: Bergamo
Città: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 18:10:03
|
Benvenuta Raffaella in questo luogo fantastico. Un abbraccio di Luce sincero da Cuore a Cuore. |
|
|
Raffaela Acqua
Operatrice SOS
8 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 19:07:06
|
Grazie mille Robin! |
Pace pace pace |
|
|
momosatya
Virtuoso partecipante
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
261 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 09:29:47
|
Che bello, la famiglia si allarga...benvenuta fra di noi Raffaella e come dice Roby da: cuore a cuore. |
|
|
Raffaela Acqua
Operatrice SOS
8 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 13:48:43
|
Grazie Momo del benvenuto! Il mio nick è Raffaela (con una elle :-), l'ho scelto perché è il nome che vorrei dare un giorno a mia figlia (se Dio vorrà). |
Pace pace pace |
|
|
momosatya
Virtuoso partecipante
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
261 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 12:28:23
|
Buna giornata Raffaela, grazie per la correzione, sicuramente sarebbe passata inosservata in quanto siamo abituati a Due L, però devi dire che con una L sola mi piace di più, la pronuncia è più dolce. Ciao Momo |
|
|
Moon Light
Virtuoso partecipante
Città: L'Isola che non c'è
182 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 15:01:41
|
Benvenuta |
Elicone: Buongiorno Caligola. Caligola: Buongiorno Elicone. Elicone: Sembri affaticato. Caligola: Ho camminato molto. Elicone: Sì, la tua assenza è durata a lungo. Caligola: Era difficile da trovare. Elicone: Che cosa? Caligola: Ciò che volevo. Elicone: E che volevi? Caligola: La luna. Elicone: Che? Caligola: La luna. Sì, volevo la luna. Elicone: Ah, e per fare cosa? Caligola: È una delle cose che non ho. Elicone: Sicuramente. E adesso è tutto a posto? Caligola: No, non ho potuto averla. Sì, ed è per questo che sono stanco. Tu pensi che io sia pazzo. [...] Ma non sono pazzo e posso dire perfino di non essere mai stato così ragionevole come ora. Semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose così come sono non mi sembrano soddisfacenti. Elicone: È un'opinione abbastanza diffusa. Caligola: È vero, ma non lo sapevo prima. Adesso lo so. Questo mondo così com'è fatto non è sopportabile. Ho bisogno della luna, o della felicità o dell'immortalità , di qualcosa che sia demente forse, ma che non sia di questo mondo. Elicone: È un ragionamento che sta in piedi. Ma, in generale, non lo si può sostenere fino in fondo, non lo sai? Caligola: È perché non lo si sostiene mai fino in fondo che non lo si sostiene fino in fondo. E non si ottiene nulla. Ma basta forse restare logici fino alla fine. |
|
|
Raffaela Acqua
Operatrice SOS
8 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 00:19:14
|
Grazie anche a te Moon Light!
|
Pace pace pace |